Missing home?

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Ok, Si era arrivati a parlare di sesso con i Ricognitori dalla sfavatura generale. Non male per tirarsi un pò su....
    Se è così allora non voglio conoscerli meglio.... Anzi, preferisco che stiano per conto loro. Magari proprio per il fatto che non ci sono donne fra le loro fila.... avete capito.
    Tutto sommato, era contento di trovarsi in quel posto. Era tutto molto diverso dal mondo reale, e il riadattamento spesso provoca stress... Avrebbe dovuto soltanto riabituarsi a quella che era la "normalità" in quel luogo.
    Inoltre, si stava cominciando ad inserire anche nella compagnia.
    Vi dico subito che non mi offro come cavia per scoprire questa cosa
    Si, si stava divertendo. Dopo tanto tempo passato in quel luogo a subire le angherie dei vari mostri e a stare fermo in quelle quattro o cinque stanze, aveva trovato una compagnia con la quale si divertiva.
    Chissà invece che non sia vero....
    Una cosa però non gli tornava. Se Claudia e Beatrice si erano svegliate praticamente una dopo l' altra, e tutte e due erano Infracte, come mai il capo era solo Claudia? Perchè si era Spezzata prima? Perchè aveva un potere più potente?
    In effetti la logica torna. Fuoco batte piante.
    Si ricordava ancora di come entrambe avessero usato il loro potere.. e l' episodio che gli venne in mente fu quello di Loki, al quale era stato capace soltanto di rimanere a guardare attonito.
    In quel momento la malinconia si ravvivò nel corpo di Lore. Era proprio vero, non riusciva a trovare un attimo di serenità, in quel posto. Non diede comunque a vedere il suo stato emotivo, dato che non voleva rovinare il momento di generale allegria a nessuno. Continuò invece a ridere e a scherzare con gli altri.
     
    Top
    .
69 replies since 14/8/2011, 21:25   890 views
  Share  
.