Missing home?

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eiko Bones.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Assistette allo scambio di frecciatine tra Cat e... M. Le faceva strano chiamare così una persona, ma, d'altronde, se non voleva rivelare il suo vero nome, erano cazzacci suoi.
    Ridacchiò, poi, all'insinuazione di Lucio.
    -Non so, Claudia non mi sembra il tipo- fece, sempre ridacchiando, -e i Ricognitori, a parte Mason, non mi sembrano un granché interessati a rimorchiare... Ma potrei sbagliarmi-.
    Si sistemò meglio sul pavimento, incrociando le gambe e giocherellando distrattamente con i suoi capelli. Il clima si stava decisamente facendo più allegro: ci voleva. Erano secoli che non si faceva una risata parlando di idiozie.
    -Su, Lore, non essere timido- scherzò, sperando non si offendesse. Non c'era malizia nel suo tono. In realtà, non c'era mai, ma questo lo sapeva solo lei.
    Invece, il nuovo arrivato manifestò la propria contrarietà ai loro discorsi, in tono pacato. Lena apprezzò il fatto che non fosse (o almeno non sembrasse) un gradasso esagitato.
    -Hai ragione, ma stiamo solo cazzeggiando. Niente cattiveria, da parte nostra- disse, rivolta a lui. -O almeno, da parte mia-.
    Sì, era vero: li avevano salvati. In effetti, non sapeva dove sarebbe stata, in quel momento, se il Ricognitore biondo non fosse arrivato in suo soccorso... Ma Lore aveva sollevato un ottimo interrogativo: perché l'avevano fatto? Perché salvavano tutti quelli che capitavano a Nowhere? E chi diavolo erano, loro, in realtà?
    Stava per esporre quel pensiero ad alta voce, quando qualcosa, nelle parole del nuovo, le suonò strano.
    -Aspetta, perché ci hanno salvato? Tu non sei stato recuperato e portato qui da un Ricognitore?-.
    Forse aveva frainteso, ma l'aveva incuriosita.
     
    Top
    .
69 replies since 14/8/2011, 21:25   890 views
  Share  
.