Missing home?

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoreElite
     
    .

    User deleted


    M era il classico ragazzo che si faceva dominare dalle situazioni. Del tipo "Oh, mi hai salvato... ti devo rispetto eterno, nel bene e nel male in salute e in malattia" Secondo lui invece il rispetto se lo meritavano se facevano qualcosa per meritarselo. Ok che lo avevano salvato, ma da quando era lì se l' era sempre cavata da solo dalle varie situazioni.
    Insomma cominciava a stargli sul cazzo.
    Con tono tuttavia calmo disse
    E allora dimmi, M ... Come mai i Ricognitori non ci accompagnano nelle varie esplorazioni? Come mai non ci cagano di striscio? Come mai leggendo i resoconti delle passate esplorazioni di Claudia e gli altri i Ricognitori sembravano non rispondere per poi arrivare all' ultimo secondo, quando la situazione era diventata un rischio enorme? Non ci hanno salvato, a parere mio. Ci hanno preservato. Ed è ben diverso il discorso. La prossima volta te ne accorgerai, se fai caso alle mie parole.
    Il tono che aveva assunto non voleva essere nè scontroso nè intimidatorio, voleva solo far rendere conto a M dove era finito. Del resto anche lui era della stessa opinione sui Ricognitori, Solo che aveva avuto la fortuna di incontrare Daphne, che gli aveva fatto capire quanto si sbagliasse. O almeno, questao era quello che era riuscito a recepire dal suo messaggio.
    Ad ogni modo, M non era stato capace di fare altro se non montare sul cazzo con un fottuto martello pneumatico a tutti.
    Voglio dire, cazzo, Sei appena stato Risvegliato, Hai avuto la fortuna di incontrare della gente che parla e addirittura hai la possibilità di ridere e svagarti, e devi per forza fare il finocchio? Ma vattelo a far schioccare nel culo, finocchio del cazzo!
    Però Eiko aveva sollevato una questione interessante: Da come parlava M, sembrava non essere stato salvato da un Ricognitore, ma che avesse fatto tutto da solo. Il discorso che si era venuto a creare lo stava interessando parecchio.

    Edited by LoreElite - 16/8/2011, 13:12
     
    Top
    .
69 replies since 14/8/2011, 21:25   890 views
  Share  
.