Missing home?

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Vedrò di non storpiare il tuo se tu non storpierai il mio.
    Non solo il nuovo arrivato si presentava a loro con solo una lettera come nome (manco fosse L, e di sicuro non lo era), ma ora cercava anche di abbattere l'atmosfera scherzosa ed allegra che si era finalmente creata, accusando i ragazzi di non rispettare i Ricognitori, che sembrava quasi venerare come dei.
    Mai sentito parlare di ironia, sarcasmo... Sono lieto che ci abbiano salvati, ma qui si cercava solo di farsi qualche innocente risata, nulla più.
    Ma ormai era tardi, si era passati ad argomenti più seri ed importanti... E sempre riguardanti i loro "paladini senza macchia e senza paura". Lucio trovò che nelle parole di Lore non ci fossero idee così sbagliate, in fondo i Ricognitori si mostravano sempre e solo in caso di estrema necessità, quasi per salvaguardarli per un loro interesse... E la cosa non faceva che puzzare.
    Quindi ok essere grati per il loro aiuto, ma stando attenti a non abbassare mai la guardia... Non ci si può concedere spesso questo lusso, in questo luogo...
    Si ricordò anche come il fantomatico Re fosse arrivato ad attaccarli persino nel QG, un luogo che doveva essere relativamente sicuro... Ma di sicuro aveva scoperto che non esisteva neppure un luogo a Nowhere.
    La sicurezza ce la dovremo guadagnare...
    A presentarsi a loro fu poi Beatrice, che apparentemente pareva alquanto felice e serena, e questo non faceva altro che risollevare il morale.
    Maow Bea, benarrivata.
    La salutò rimanendo nel personaggio felino con cui lei l'aveva ormai catalogato, mentre la ragazza si andò a sedere su uno dei divani lì vicino, osservando Lena per poi passare su Lore, di scatto.
    Ti sei persa un discorsone carico di significato, sai? Vita e accoppiamento di Ricognitori selvatici.
    Il giovane cercò di riportare un pò di allegria nella stanza, sentendo che dopo gli ultimi avvenimenti ce n'era bisogno... E anche perché si stava divertendo di gusto.
     
    Top
    .
69 replies since 14/8/2011, 21:25   890 views
  Share  
.