"Devil"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline

    †Devil




    †P e r s o n a l D a t a

    • N ome: Dante
    ✖ S oprannome: Devil
    • C ognome: Van Daemon
    ✖ A ltezza: 186 cm
    • P eso: N/D
    ✖ Età A pparente: 35 anni

    ✖ D escrizione Fisica: Dante appare come un uomo dai caratteri somatici quasi albini, per la pelle candida ei capelli bianchi. La sua corporatura è slanciata ed imponente, ha gli occhi di un azzurro intenso, i capelli sono "lunghi".
    Il suo vestiario è costituito solitamente da indumenti rossi.
    • D escrizione Caratteriale: Si può definire Dante come un uomo dalla personalità alquanto dualistica: istintivo eppure riflessivo, solitario eppure amante della compagnia, innaturalmente calmo eppure irrefrenabile, riservato eppure espansivo. Anche se di poche parole, Dante riesce sempre a farsi apprezzare dal prossimo, ha sempre la battuta pronta ad ogni occasione, caratteristica che talvolta si rivela a suo sfavore. ossiede formidabili doti di spadaccino, è un ottimo tiratore e ha una vasta conoscenza di varie Arti Marziali, tra le quali il karate ed il taekwondo. Nel suo tempo libero ama giocare a biliardo, ascoltare l'heavy metal, suonare la chitarra o la batteria e uno dei suoi cibi preferiti è la pizza.


    †E q u i p a g g i a m e n t o
    Una coppia di desert eagle, una bianca ed una nera, progettate personalmente da Dante per avere capienza e potenza di fuoco superiori alle pistole convenzionali. Sul lato dell'impugnatura è presente il ritratto della madre di Dante.
    Uno spadone molto lungo e spesso, con l' impugnatura a forma di testa di drago. Nonostante le dimensioni, Alastor è piuttosto maneggevole.

    †A b i l it à
    Tifone Umanoide:
    Dante grazie ai suoi costanti allenamenti ha una resistenza fisica molto alta, questo gli permette non solo di poter usare le sue armi con molta naturalezza, inoltre gli permette anche di correre e muoversi molto velocemente e aumenta anche la sua resistenza agli urti, quindi anche i danni che subisce diminuiscono drasticamente.

    Daemon Soul:
    La gente intorno a lui diventa più aggressiva aumentando precisione e forza, inoltre le creature sono intimorite da lui quindi diventano più deboli e possono essere ferite/neutralizzate più facilmente.




    Edited by princess-zelda-is-a-lie - 4/9/2012, 02:11
     
    Top
    .
0 replies since 17/8/2011, 13:44   44 views
  Share  
.