"Black Hat"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline

    †Black Hat






    †P e r s o n a l D a t a

    • N ome: Zachary
    ✖ S oprannome: Black Hat
    • C ognome: Bishop
    ✖ A ltezza: 188 cm
    • P eso: N/D
    ✖ Età A pparente: 35 anni

    ✖ D escrizione Fisica: Alto, dal fisico massiccio, ma contenuto; ha i capelli scuri e corti, e gli occhi di un verde-dorato. Quando è "in missione", indossa sempre una lunga giacca marrone scuro, e un cappello dalla falda larga, nero. Lo si vede spesso con una sigaretta accesa.
    • D escrizione Caratteriale: Una persona scaltra, che ama stare sulle sue e lavorare da solo. Ha spesso un atteggiamento strafottente e poco modesto. Come per quasi tutti i Ricognitori, non si sa nulla del suo passato, ma sembra mostrare un certo interesse per il mondo dal quale provengono i Risvegliati. Tratta male quasi tutti, compresi i superiori, e sembra si diverta a provocare chiunque. Ricorda un po' la figura del cowboy solitario dei film western, anche se, spesso, pare più il cattivo che l'eroe... ma è una brava persona. Odia i bambini. Dà l'impressione di tenere più alle sue armi che ai Risvegliati.



    †E q u i p a g g i a m e n t o
    Un revolver Smith&Wesson "classico" (Model 17 Masterpiece), un pugnale d'argento con il manico a forma di croce; ha altre armi che utilizza a rotazione, e ogni volta sceglie quelle da portare in missione. Se è qualche battaglia "grossa", porta sempre qualche esplosivo.

    †A b i l it à
    Agilità
    È in grado di muoversi agilmente e di destreggiarsi fra orde di nemici. Riesce a correre molto velocemente, anche portando pesi notevoli e maneggiando più armi. Ha alte probabilità di uscire vincitore dalla mischia.
    L'abilità è trasmissibile e insegnabile nel seguente modo: BH può insegnare a muoversi con più agilità sia in battaglia, sia per le strade di Nowhere. Quindi, anche se sembra che lui cammini sui muri degli edifici, chi apprende l'abilità non potrà fare esattamente lo stesso, ma potrebbe raggiungere un buon livello di destrezza.

    Blast!
    Si svolge in due tempi.
    Prima, un'enorme esplosione circonda il nemico/i nemici, senza però distruggerli subito: in questo modo, può utilizzare la pistola, o altre armi a lungo raggio, per danneggiarli e per prendere il tempo necessario affinché l'esplosione più potente si carichi; quindi, l'esplosione si ripete, questa volta più devastante, eliminando definitivamente i nemici.
    Quest'abilità è estremamente utile contro le creature più deboli, ma numerose: contro un nemico solo, ma dotato di un'intelligenza più sviluppata, sarebbe decisamente meno efficace.




    Edited by Eiko Bones. - 18/4/2013, 03:20
     
    Top
    .
0 replies since 17/8/2011, 13:53   65 views
  Share  
.