Scheda: Chester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MadWorld
     
    .

    User deleted



    • Chester
    Badford


    Nome e Cognome: Chester Badford
    Età: 20
    Passioni: Un tempo c'era spazio per gli interessi, gli hobby e il tempo libero. Ora, posso solo ricordare quello che adoravo fare.
    Una delle mie principali passioni è la meccanica e i motori, fin da quando ho memoria ho sempre amato smontare e rimontare oggetti di vario genere poi crescendo ho cominciato ad interessarmi alle automobili e non ho resistito. Mi rilassa molto leggere per questo sono un appassionato della letteratura e dell'arte in generale, come dal nulla si può creare tutto. Adoro disegnare ogni figura che mi scorre nella mente, questa passione, andando avanti nel tempo, si è tramutata in amore per i tatuaggi quando decisi di incidermi sulla pelle con l'inchiostro un disegno che per me riusciva a rappresentarmi molto bene. Amo mettermi alla prova per tentare di superare i miei limiti e in tutto questo la mia fedele compagna è, ovviamente, la musica.

    Occupazione: Non ho una reale occupazione, a seconda di cosa mi offrono decido se accettare o meno.
    Paure: Diciamo che non amo particolarmente ogni fonte di calore incendiabile.


    non cerco, non aspetto
    non dimentico


    ~ •I a m m e b u t w h o a r e y o u ?

    Descrizione Fisica: Chester è un ragazzo nella norma se non fosse per la maschera antigas perennemente incollata al suo volto (quando dico incollata non sto usando un eufemismo). Essa gli ricopre interamente il volto lasciando unicamente alla vista d'altri gli occhi profondi di un blu intenso. I suoi capelli sono ordinariamente in perenne disaccordo tra loro, quasi ci fosse stata una lotta sopra la sua testa, sono color nero mogano all'apparenza tinti. Non avendo la passione per chi lo fissa troppo, usa tagliare i capelli da solo, nonostante non sia un mago con le forbici, infatti risultano sfilzati e senza seguire linee. La carnagione a primo impatto può sembrare livida, ma è di un leggero roseo pallore. Coltiva una passione smodata per le camicie di vario genere, specialmente quelle "boscaiole". Il principale motivo per cui porta camicie e maglie a collo alto è per nascondere i segni sul suo collo. Oltre questo, aiutano a nascondere le cicatrici, i numerosi tatuaggi che ricoprivano gran parte del suo corpo, a partire dal braccio sinistro, diramando in diverse figure sparse su tutto l'addome, come se avessero un collegamento sensato fra loro. Il tutto è stato disegnato per mano sua. Non segue uno stile preciso ma indossa solo anfibi.

    •Segni Particolari: L'unica cosa che lo contraddistingue dagli altri è la maschera antigas incollata al volto, le diverse abrasioni sparse sul corpo e il braccio sinistro completamente tatuato.

    Personalità: Nonostante il suo aspetto poco raccomandabile è una persona fondamentalmente estroversa, anche se non ama essere in compagnia. Difficilmente porta rancore ma ha scatti d'ira irrefrenabili che non riesce a controllare.

    Storia: Oltre al calore immenso del vortice di fuoco dove si era ritrovato, l'unica cosa che ricorda di sè è quello che è successo dopo l'incendio. Il suo volto non aveva più una forma umana, qualcuno o qualcosa gli aveva fuso alla pelle un respiratore. La sola cosa che gli rimane da quella sera è un bigliettino di carta non bruciato che aveva stretto nella mano con una lettera di addio della madre e dà lì il ricordo del suo nome, tutto il resto è andato perso nel fuoco sgretolandosi in cenere.



    ~ • a b i l i t i e s

    Abilità:

    - Armi da fuoco
    Livello1: Sei un esperto nella valutazione e manutenzione delle armi comuni.
    - Professione/Arte
    Tatuatore, Livello1: Sai creare qualcosa di decente.
    - Riparare
    Meccanico, Livello1: Puoi riparare danni semplici (che non comportino una conoscenza specifica nel settore).
    - Sopravvivenza
    Livello1: Sei in grado di orientarti utilizzando i sistemi convenzionali, puoi riconoscere a occhio un fungo velenoso da uno innocuo.
    •Punti EXP: 0





    Inventario
    IMGDescrizione
    IMGDescrizione
    IMGDescrizione
     



    non cerco, non aspetto
    non dimentico.

     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    Non credo esista qualcuno che gira con la maschera antigas °____°
     
    Top
    .
  3. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Ok, ok, Questo non è Fallout. Potresti toglierti la maschera antigas (visto che di puzze terribili non ce ne sono) e mostrarci un volto normale? Lascia perdere M che si fa chiamare con l' iniziale, ma almeno lui ha un volto!
    Cortesemente, modifica
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Lore voleva cortesemente ricordarti che abbiamo specificato persone normali =) Perciò la maschera antigas perenne è un filo eccessiva.
     
    Top
    .
  5. MadWorld
     
    .

    User deleted


    Non pensavo dovesse essere una cosa "convenzionale", modifico subito ;D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Beh, non so che persone conosci tu, in realtà... Se hai davvero una maschera antigas incollata al volto, chiedo scusa XD
     
    Top
    .
  7. MadWorld
     
    .

    User deleted


    No ma infatti ho semplicemente detto che, data la trama del gdr, si potessero fare cose eccessive come queste. Purtroppo ho sbagliato ed ora sto modificando. ;D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    No, anche perché è scritto chiaramente nel regolamento di non farlo =) comunque tranquillo, si aggiusta tutto.
     
    Top
    .
7 replies since 7/9/2011, 20:26   87 views
  Share  
.