Red

Lena VS Angelus, Per il torneo To the Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lhou
     
    .

    User deleted


    Chiedo sorry, avevo capito male^^


    Il ragazzo rimase per qualche secondo immobile, osservandola.
    Poi fece qualche lento passo avanti verso di lei, posizionandosi meglio nel fascio di luce proiettato dalla sgangherata lampadina che minacciava di morire e lasciarli nell'oscurità da un momento all'altro.
    Annusò l'aria, mentre si avvicinava, tenendo la mano destra fissa sull'impugnatura di Kurohime, avvertendo chiaramente il profumo di Lena e memorizzandolo senza problemi, ringraziando silenziosamente la sua ancora ignota natura che gli aveva donato un olfatto così fino.

    << Non so cosa sia questo QG, quindi no, non mi hanno mandato da li.>>
    Le rispose, fermando il suo lento avvicinarsi solo quando fu a tre metri circa da lei.
    Avvertiva presenze, in tutta quella scuola abbandonata, vedeva ombre scorrere qua e la dietro Lena e poteva avvertirne scorrere anche alle sue spalle, ma non si fece turbare più di tanto.
    Aveva vissuto decine di anni come cacciatore dell'occulto, di sicuro qualche presenza non l'avrebbe intimorito più di tutte le schifezze che già aveva affrontato.
    Eppure qualcosa, qualcosa in quel luogo o in quella ragazza, gli dava una sensazione strana ed inquietante.
    Non era paura, quella che provava, ne era certo.
    Solo...Inquietudine, come se davanti a lui non si trovasse la normale ragazza che gli era stata descritta e che appariva.
    Oltretutto, qualcosa sembrava cambiato in lei da quando era uscito allo scoperto, aveva abbassato lo sguardo e la sua voce tremante e spaventata era diventata ferma e risoluta, sembrava quasi che improvvisamente fosse una persona diversa, una persona che appariva solo esteticamente come umana.
    Strinse più saldamente la presa su Kurohime, gettandosi una rapida e furtiva occhiata attorno, conoscere un minimo il terreno sarebbe stato di gran vantaggio per uno scontro, scontro che aveva la sensazione non sarebbe stato per niente semplice.

    << Sono qui perchè mi è stato chiesto di riscuotere una taglia sulla tua testa.
    Devo portarti da delle persone e se tu collaborerai, sono pronto a non farti del male e a fare in modo che non te ne sarà fatto.>>

    Le rispose seccamente ma con estrema calma.
    Sapeva che la ragazza non avrebbe accettato, non vedeva anzi come avrebbe potuto, ma era sincero in quanto stava dicendo e, intanto, prendeva l'occasione per prepararsi allo scontro.
    Una delle sfasciate sedie che si trovavano poco oltre le spalle di Lena si sollevò, portandosi pochi metri dietro di lei all'altezza del suo capo, mossa dal potere mentale del mezzo demone, pronto a scagliarla contro la ragazza in qualsiasi momento.
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2011, 02:05   181 views
  Share  
.