Red

Lena VS Angelus, Per il torneo To the Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lhou
     
    .

    User deleted


    E la sedia si lasciò andare, crollando a terra ed andando in pezzi.
    Sentiva il legame con Lena diventare sempre più profondo, sempre più intimo.
    E la cosa lo infastidiva enormemente.


    << Maledizione...>>

    Riuscì a biascicare, tentando di trattenere il legame telecinetico con la sedia che ancora tentava, invano, di scagliare contro Lena, ma era troppo forte il suo richiamo; ormai l'ipnosi era andata troppo a fondo a lui fu costretto a lasciar staccare il legame, lasciando che la sedia crollasse al suolo.
    Poi, cominciò a percepire un ondata di sensazioni.
    Erano strane e moltissime, diverse.
    La prima, fu il freddo pungente dell'aria fredda mista a neve che si infrangeva sul suo volto, una lama corte in pugno e le urla dei suoi fratelli attorno.
    Successivamente sentì l'euforia per la missione che stava andando a gonfie vele.
    Ricordava bene quel momento, una missione di... pulizia... A nord dell'Alaska.
    Poi, fu investito da un ondata di malinconia.
    Erano tutti li... Vide i suoi fratelli ancora tutti riuniti, ancora tutti vivi, lottare spalla a spalla ed abbattere i nemici ignari o increduli a fiotte.
    Santo cielo.
    Erano una vera macchina di morte...
    Fu un attimo, come un lampo che gli attraversava la visuale, il corpo ebbe un brivido e si ritrovò di nuovo in quel corridoio di quell'inquietante rosso spento.


    << ...Nemmeno io so cosa diavolo sono...>>

    Disse, facendo un passo indietro per riprendere fiato e sentendo di nuovo la mente sua.
    Dannazione, detestava la gente che usava poteri mentali, non aveva quasi nessun potere su di essi...
    Giusto il tempo di riprendere il fiato e subito si era gettato contro Lena, scattando avanti più velocemente possibile, mirando a colpirla con un affondo di spada.
    Ma la lama di Kurohime fendette unicamente l'aria fredda di una distesa ghiacciata.


    << Maledizione... Smettila!>>

    Urlò, alzando lo sguardo al cielo e poi gettandolo attorno a se.
    Un posto... Incredibile... Bellissimo... Ed al contempo terribile.
    Si trovava in un illusione, ne era conscio... E doveva riuscire a sopravvivervi ed uscirne.


    << No.>>

    Rispose secco alla donna di ghiaccio, portando lo sguardo su di lei e stringendo meglio l'impugnatura della spada.

    << No, non mi piace... Mi ricorda qualcosa di cui non vado fiero, mi ricorda decine di vite che ho spento... Mi ricorda cose per cui sto cercando di redimermi.>>

    Le rispose secco, lo sguardo serio e concentrato, pronto a qualsiasi cosa quella maledetta strega gli avrebbe scagliato contro.
    Sentì qualcosa, battere contro il suo capo, bagnando i suoi capelli e rilucendo di rosso acceso sulla sua giacca, sulla lama della sua katana.
    Sangue... Stava piovendo sangue.
    Che razza di mente perversa ed orribilmente astuta aveva quella ragazza... Un pò lo spaventava.
    Ma giusto solo un pò.
    Continuò a rimanere immobile, ignorando il sangue che imbrattava i suoi capelli ed il suo volto unicamente perchè continuava a comandare alla sua mente di ricordarsi che era un illusione.
    Non intendeva impazzire proprio in quel momento.
    Poi, lei finalmente attaccò.
    Un rapace di ghiaccio, o cristallo gli volò contro, gli artigli spianati, stridendo terribilmente.
    Non si lasciò ne sorprendere ne spaventare.
    Con un rapido balzo, scattò avanti, impugnando a due mani la spada e, abbassandosi, rotolò a terra per schivare gli artigli del rapace, per poi voltarsi con un breve fendente diagonale che colpì la massa dell'animale di ghiaccio, tagliandolo come un coltello tiepido taglia il burro e lasciandolo ad infrangersi al suolo.
    Rialzandosi dalla rotolata, la spada ancora pronta, il mezzo-demone si ri-posizionò di fronte alla ragazza di ghiaccio.


    << Ti diverte tanto questo gioco?>>

    Le chiese, lo sguardo fisso, ogni muscolo e nervo teso, di nuovo pronto allo scontro.
     
    Top
    .
8 replies since 5/10/2011, 02:05   181 views
  Share  
.