Scheda: Vess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vess Hesperax
     
    .

    User deleted


    Vess Hesperax



    • Nome: Vess Hesperax
    ✖Data di Nascita: 12 dicembre 1992
    • Altezza: 1.71
    ✖ Peso: 55
    • Gruppo Sanguigno: 0 positivo
    ✖Ama: sprofondare tra le pagine di un buon libro, ricreare nuovi mondi armata di carta e penna o matite, le arti marziali, la musica, i sogni, i temporali.
    • Odia: la parte paranoica di sè, l'ansia e le lunghe attese, l'ipocrisia e l'indifferenza.
    ✖Occupazione: studentessa

    †S t o r y

    ✖ Descrizione Fisica: Vess è una ragazza dal corpo asciutto e definito dal costante allenamento nella disciplina delle arti marziali; il viso ovale ha lineamenti leggermente pronunciati, gli zigomi e le sopracciglia sottili incorniciano due grandi occhi verde scuro che scrutano il mondo catturandone miriadi di frammenti; ha lunghi capelli mossi di un castano rosso scuro con qualche sfumatura d'arancione, simile ad una chioma ribelle leonina .
    la pelle chiara è marchiata da due tatuaggi, da lei disegnati: tra le due scapole, sulla schiena, un triangolo contenente una fiamma e sulla spalla destra un fiore dai petali scuri con dei rovi che si vanno ad inserire nella cornea di un occhio, disegnato come fosse incastonato nella pelle sottostante.

    • Descrizione Caratteriale: Avendo paura della solitudine ma anche di circondarsi di gente, temendo l'ipocrisia e la falsità, tende a legare con poche persone, le uniche nella quale nutre fiducia. Ha un carattere lunatico e facilmente variabile, felicità e tristezza si alternano in lei con troppa facilità e così come le può facilmente venire il malumore con la stessa facilità le può spuntare un sorriso sulle labbra;è curiosa, ama le novità e gli enigmi ma odia doverli risolvere nel caso questi si dimostrino troppo complessi, supponendo la soluzione vada oltre le sue capacità. è decisamente critica verso se stessa, talvolta tende a svalutarsi ed è insicura ma ha un carattere forte ed una grande forza di sopportazione.
    se in certi momenti si lascia prendere dal panico riesce in ogni caso a padroneggiare un forte autocontrollo inoltre possiede una buona determinazione ma quest'ultima dipende da ciò che le sta più a cuore.
    quando è sola tende a ricreare nuove dimensioni nella propria testa o sulle pagine bianche di un quaderno, scrivendo o disegnando, ma quando la situazione reale lo impone o lo richiede è pronta a lasciarsele alle spalle e riportare i piedi per terra.

    ✖ Storia: Vess è nata in un paesino di campagna; sin dall'infanzia ha mantenuto un pacato distacco nei confronti dalla maggior parte delle persone coetanee, legando solo con un paio di queste. Sin da piccola necessitava di qualche momento da passare a faccia a faccia con se stessa che all'epoca trascorreva in riva al lago, poco distante dal proprio paese, o nel piccolo bosco vicino a casa sua.
    é appassionata di arti marziali della quale mischia le tecniche e le mosse con l'acrobatica, il che l'ha portata a padroneggiare una certa agilità.
    Vari problemi l'hanno portata inoltre a nutrire una forte passione per la lettura ed il disegno con la quale costruiva nuove dimensioni e nuovi mondi legandoli con la forza che solo il sensato dilagare dell' inchiostro sulla carta bianca sa possedere, donandole nuovi invisibili occhi con la quale osservare il mondo.




    • Abilità:
    Atletica : 2 - conosce le tecniche di arti marziali e acrobatica
    Schivare: 1
    Arte: 1

    Edited by Vess Hesperax - 9/11/2011, 13:23
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2011, 13:46   75 views
  Share  
.