Risveglio Mave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    Mi risvegliai di notte in un pacherggio, indosso un giubboto giallo catarifrangente. Mi incammino vicino alle carcasse delle macchine ed inizia piovere in modo leggero, sembrerebbe trattarsi di una pioggerellina leggera come quelle prima di un'acquazzone. Inizio a guardarmi bene attorno cercando un posto dove ripararmi, e per cercare di ricordare a come diavolo ci sono fnito in quel posto.. Tremo anche un pò di paura, e con una una mano "gioco nervoso", con la mia catena col simbolo della pace che porto intorno al collo..
     
    Top
    .
  2. BeusV
     
    .

    User deleted


    Inizia a tuonare, e la pioggia si fa sempre più fitta infradiciandoti tutto.
    Vaghi tra le carcasse di macchine, sembrano tutte inservibili: alcune sono addirittura bruciate, come se le avessero incendiate.
    Intorno a te non c'è altro suono che quello della pioggia, che infittendosi ti limita la visuale.
    Stranamente non provi freddo, ma con questo tempo orientarsi è praticamente impossibile.
     
    Top
    .
  3. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    Inizio una disperata ricerca di qualche porta o edificio per andare a ripararmi da quella pioggia imprecando tra me e me: "Dannazione cosa diavolo ci faccio qui?" "Ci mancava pure questa pioggia!" Intanto frugo le mie tasche trovando il mio portafoglio ed il mio cellulare ovviamente senza credito: "Dannazione perchè non faccio mai una ricarica?!" Nella ricerca finalmente scorgo un muro. Lo tasto ed inizo a percorrere avanti stando accanto al quel muro..

    Edited by ThinkingDamn - 7/10/2011, 15:49
     
    Top
    .
  4. BeusV
     
    .

    User deleted


    Il tuo cellulare, anche senza credito non può funzionare: lo schermo è completamente nero. Fuori uso.
    Continui a camminare rasente al muro, quando all'improvviso vieni illuminato da dietro, fievolmente.
    Ti volti, e in lontananza vedi due fari di un' automobile, offuscati dalla pioggia.
    Non riesci a distinguere nulla della vettura.

    Così va molto meglio (:
     
    Top
    .
  5. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    Infastidito dalla luce dei fari, porgo d'inanzi a me una mano per coprirmi, nel frattempo incuriosito e speranzoso, mi avvicino lentamente e cautamente alla posizionandomi davanti alla macchina a 5 metri circa didistanza ed ad alta voce: "Chi è che è dentro la macchina?!?" "Ti prego, mi sono risvegliato in questo posto, non so nemmeno il perchè sono qua, puoi aiutarmi?"
     
    Top
    .
  6. BeusV
     
    .

    User deleted


    Dalla vettura non proviene alcuna risposta, se non un abbaglio dei fari.
    Fari che si spengono, rimandandoti così al buio.
    Passano alcuni minuti, e senti il rumore del motore, piuttosto rumoroso che si avvicina a te in maniera pericolosamente veloce.
    Tra il buio e la pioggia, non puoi distinguere dove sia le vettura
     
    Top
    .
  7. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    Cerco a concentrarmi sul rumore del motore cercando di distinguere più o meno da dove proviene, nel frattempo sapendo già che questo porterà a scarsi risultati e per la tramenda paura di quel che sta succendendo, inizio a correre velocemente verso il muro incui ero prima. Sentendo sempre di più la macchina avvicinarsi a me provo un profondo senso di paura crescere sempre di più dentro di me, cercando con lo sguardo a volte, durante la corsa, di scorgere quella dannata macchina..
     
    Top
    .
  8. BeusV
     
    .

    User deleted


    DADO SFIGA:
    True Random Number Generator
    Min:
    Max:
    Result:
    9
    da 8 a 18 = normale, l'azione va a buon fine


    Correndo riesci ad evitare la macchina, che era diretta esattamente nel punto in cui ti trovavi, a folle velocità. Probabilmente saresti uscito dall'urto gravemente ferito, o peggio...
    Il rombo della vettura non cessa, anzi sembra farsi in qualche maniera più rabbioso, sebbene tu sia cosciente che le macchine non esprimano emozioni.
    I fari abbagliano di nuovo e capisci che l'automobile è dietro di te. E qualcosa ti dice che ti sta puntando.


    Hint: Questo è un gdr dove apprezziamo la capacità di essere creativi e risolvere in questo modo le situazioni: tendiamo a premiare chi si è dimostrato valido, da poco fin dai risvegli. Ricordati bene che sei in un parcheggio, sfrutta al massimo l'ambiente e gli oggetti a tua disposizione! Questo è solo un consiglio, per il resto stai andando discretamente c:
     
    Top
    .
  9. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    "Figlio di p.." penso tra me e me, sentendoancora il rombo della macchina in avvicinamento mi alzo e mi metto con le spalle rivolte al muro ed aspetto che quella "dannata" macchina si avvicini.. Sento il suo "grido" fuorioso, come assetato del mio sangue, "non lo avrai mai maledetta bastarda!" aspetto il momento che la macchina sia abbabstanza vicina a me per schivarla e farla sbattere violentemente contro il muro, tendando cosi di fermare questa sua "folle corsa"..
     
    Top
    .
  10. BeusV
     
    .

    User deleted


    True Random Number Generator
    Min:
    Max:
    Result:
    5
    L'azione non va a buon fine.

    Purtroppo per te non riesci a schivare la macchina, che ti colpisce, buttandoti a terra.
    L'urto è molto doloroso, probabilmente ti sei rotto il braccio sinistro nello scontro.
    Fortunatamente, non finisci sotto le ruote perché nel frattempo la macchina ha fatto retromarcia, ritornando nel buio.
    Senti ancora il suo rombo, come se stesse aspettando qualcosa acquattata nell'ombra.
     
    Top
    .
  11. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    "Dannazione!" Grido dolorante, mi rialzo da terra, Tocco il braccio sinistro e sento un fortissimo dolore che porta a lanciare un fortissimo urlo. Il panico ora iniza a pervadere il mio corpo, ma riesco comunque a mantenere abbasta calma per ragionare.. Inizio a pensare alla mia prossima mossa: "Cos'ho? un cellulare inutilizzabile, un portafogli, sono in un parcheggio pieno di carcasse d'auto di cui alcune bruciate ed una macchina che sta cercardo di uccidermi!", "Dannazione!" Grido uan seconda volta lanciandomi a corsa spedita, anche se esausto e dolorante dopo tutto quello che è accaduto, in mezzo alle carcarse di auto sperando di ostacolare quella sua fole corsa e nel tentativo di nascondermi dentro una di esse sfruttando la scarsa visibilità..
     
    Top
    .
  12. BeusV
     
    .

    User deleted


    True Random Number Generator
    Min:
    Max:
    Result:
    14
    L'azione va a buon fine!

    Dolorante, riesci a nasconderti dietro una carcassa di auto.
    Si tratta di una familiare vecchio modello, completamente rovinata, dalla vernice rossa che si scrosta lasciando macchie di ruggine.
    Sbirciando, riesci a spiare i movimenti dell'auto che si sta muovendo pian piano, a fari bassi. Ti sta cercando.
    Vattene finché sei in tempo...
    Ti sembra di aver udito un sussurro al tuo orecchio sinistro, ma anche voltandoti non vedi nessuno.
    Beh... Nessuno di vivo.
    Grazie alla luce dei fari che passano riesci a scorgere che dietro di te c'è un' accozzaglia confusa di ossa: tibie, costole, gabbie toraciche...
    E teschi. Umani, animali... Miriade di resti lasciati lì, alla rinfusa. Molti di questi sono rotti, spezzati.
    La pioggia li sta lavando: sotto di essi infatti c'è una una pozzanghera di colore scuro, il cui odore ferruginoso non lascia dubbi sulla sua origine...
    Si tratta di sangue.
     
    Top
    .
  13. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    La vista di quel sangue mi fa salire la bile fino in bocca, porgo una mano davanti la bocca sforzandomi di non vomitare, dopo un'attimo inizio a sentirmi un pò meglio. Approfittando del fatto che la misteriosa macchina ha perso le mie traccie, "uccido" la mia curiosità verso quella pila d'ossa, mi muovo furtivamente, attraverso le auto, verso l'uscita del parcheggio, guardando bene attorno tutto quello che mi circonda e cercando di scrutare strani movimenti, perchè in quel momento "io" so che qulcuno mi sta osservando nell'ombra, mi tengo quindi ben preparato al peggio tenendo i nervi ben saldi e pronto a reagire..
     
    Top
    .
  14. BeusV
     
    .

    User deleted


    Mentre ti muovi alla cieca, poiché il buio e la pioggia non ti permettono di orientarti senti di nuovo il rombo del motore furioso e in men che non si dica, i fari ti puntano di nuovo.
    L'auto inspiegabilmente ha percepito i tuoi movimenti, e così comincia a speronare l'auto dietro cui ti sei nascosto, continuamente, provocando danni ai finestrini che esplodono in mille pezzi, sparando schegge dappertutto.


    Mi spiace per il post di fretta, ma sono impegnata (:
     
    Top
    .
  15. ThinkingDamn
     
    .

    User deleted


    "Ma putt.." Dico a volce alta, "penso che ormai la fuga di nascoto sia andata". Esco fuori allo scoperto dal mio nascondiglio, e mi dirigo di furia verso la portiera del guidatore, nel tentativo di aprire la portiera e tirare fuori a forza il maledetto "psicotico" che è alla guida e riempirlo poi di pugni..

    Edited by ThinkingDamn - 8/10/2011, 13:09
     
    Top
    .
15 replies since 7/10/2011, 14:10   126 views
  Share  
.