Risveglio - Vess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vess Hesperax
     
    .

    User deleted


    Rimane come pietrificata, il volto lievemente inclinato e gli occhi fissi sull'individuo che ha parlato, non trovando vie di fuga muove un passo all'indietro ma è inutile e lo sa.
    Un brivido le risale lungo la colonna vertebrale mentre avverte la puntura di un ago e sente pian piano le forze venirle meno
    Cos.. Perchè.. Dov..? non sa nemmeno lei cosa chiedere mentre la mente le si annebbia e le membra tornano intorpidite; le pare di star scivolando nuovamente nell'oblio e spera stavolta di risvegliarsi in un posto sicuro ma il sonno non torna a prenderla e portarla via con sè: è sveglia e cosciente, solo non può ribellarsi.
    Una scarica di collera dovuta all'impotenza di mantenere il controllo del proprio corpo ed all'assenza di spiegazioni e risposte le invade il corpo.
    Lancia sguardi muti ma furenti verso i due che la stanno portando fuori dalla stanza mentre le giungono alle orecchie nuove voci, nuove grida provenienti da altre stanze; la confusione nella sua testa aumenta, così come la voglia di scappare lontano.
     
    Top
    .
27 replies since 7/10/2011, 14:47   290 views
  Share  
.