Finalmente un pò di Relax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambu
     
    .

    User deleted


    Sambu aprì la porta del dormitorio e vi entrò.
    sembra un dormitorio di una caserma militare pensò
    maaaaa, una doccia?? disse a voce abbastanza alta, guardandosi attorno.
    voglio levarmi sto marciume e tanfo
    si annusò e fece una smorfia disgustata.
    e magari, cambiarmi e riposarmi
    fece qualche passo in direzione di un letto che sembrava inutilizzato, e posò il machete sul comodino che vi era accanto...
     
    Top
    .
  2. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Dopo aver dondolato sulla sedia sgangherata per qualche attimo, Davide si alzò in piedi, guardandosi attorno. Avrebbe giurato di aver sentito dei passi, ma non vedeva nessuno. Mentre si stava risiedendo, udì una voce sconosciuta fare breccia nel silenzio che regnava imperioso in quel luogo. Vide la figura di un ragazzo che poggiava un machete ad un comodino. Sorrise, alzandosi ed avvicinandosi a lui
    Ciao amico, deduco che hai avuto una giornata splendida e ricca di avventure fantamirabolanti e divertenti nel paese dei balocchi
    Sorrise, arrivandogli di fronte
    La doccia è dietro quella porta, i vestiti li troverai nell'armadio. Le presentazioni a dopo, il tuo odore è da serial killer. Nel senso che uccide
    Sorrise in modo ironico, allontanandosi e tornando alla sua sedia
    Ti aspetterò qui
    Sorrise ancora, guardando il nuovo arrivato soddisfatto
     
    Top
    .
  3. Sambu
     
    .

    User deleted


    Sambu sgranò gli occhi guardando il suo interlocutore, lo seguì con lo sguardo finchè non lo vide risedersi sulla sedia a dondolo, dopodiche si diresse verso la doccia.
    Son tutti strambi qui... sorrise, mentre si levava i pantaloni, che da blu navy eran diventati un violaceo marcio.
    e questi son da buttare disse lanciandoli contro il muro, stizzito...ed eran pure quelli buoni..
    aprì il rubinetto dell'acqua calda, e si lasciò accarezzare dal getto d'acqua e cominciò a lavar via tutto il sudiciume che aveva addosso.
    Now I don't know where I belong. And we were never alive. And we won't be born again
    But I'll never survive With dead memories in my heart.
    cominciò a cantare a squarciagola,
    ottimo modo per sfogar la tensione.
    Dead memories in my heart Dead memories in my heart Dead memories in my heart
    Dead visions in your name
    Dead fingers in my veins
    Dead memories in my heart

    una volta terminata la canzone, Sambu chiuse il rubinetto e uscì dalla doccia.
    Si asciugò un pò i capelli e utilizzò il salviettone per coprirsi le parti intime, e ritornò verso i letti...


     
    Top
    .
  4. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo, che seguì le sue direttive, andò a lavarsi. Dopo averlo sentito canticchiare un motivo che a lui non diceva molto, ma gli ricordava qualcosa di vago. Dopo averlo rivisto uscire con un solo asciugamano come indumento, si mise a ridacchiare fra se e se
    Tieni gringo, questa è per te
    Gli lanciò una maglia grigia, sorridendo
    I pantaloni li trovi sotto il cuscino, come il resto, è quello che passa per il convento, quindi adattati
    sorrise nuovamente, attendendo che fosse pronto per iniziare a parlare
     
    Top
    .
  5. Sambu
     
    .

    User deleted


    Prese al volo la maglietta e la indossò
    cazzo è pure della misura giusta notò compiaciuto
    una bella doccia ci voleva proprio disse infilandosi un paio di boxer neri con la scritta "Wolves biting Whores", e un paio di jeans strappati sul ginocchio.
    Si sedette sul letto
    spero di non aver disturbato con la canzone cominciò
    ma quando voglio rilassarmi, gli Slipknot aiutano molto sorrise mentre si infilava gli anfibi.
    vide anche un giubbotto nero di pelle con le maniche strappate,
    questo è di qualcuno o posso prenderlo io? disse rivolto all'uomo..
     
    Top
    .
  6. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Slipknot... uno dei tanti gruppi che ascoltava sulla Terra... da quanto non sentiva musica? Da così tanto che era diventata ormai odiosa...
    No, prendilo pure,al massimo se il proprietario dovesse farsi vivo, potresti convincerlo con quel machete
    Sorrise nuovamente
    Ma dimmi un pò, chi saresti tu?
    disse facendosi serio, scrutando il volto del ragazzo in maniera imperturbabile
     
    Top
    .
  7. Sambu
     
    .

    User deleted


    fico
    pensò alzandosi e provandosi il giubbotto.
    fissò il machete alla cintura. E si voltò verso il suo interlocutore allungando la mano verso lui.
    mi chiamo Sambu Raaka cominciò
    Raaka significa "lupo" in antica lingua Nordica. non so come mi son risvegliato qui ma, in teoria, vengo dalla Terra.
    mi sta proprio bene sto giubbotto, se anche fosse di qualcuno seguirò il consiglio di sto tizio
    sorrise tra se e se.
    Tu, invece, chi saresti? chiese...

    Edited by Sambu - 9/10/2011, 11:28
     
    Top
    .
  8. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Dopo essersi alzato mentre ascoltava Sambu parlare, si avvicinò a lui estraendo il suo coltello da combattimento, scrutandolo in maniera severa
    Io sono Davide, il capo qui, o per meglio dire, il capo dei ricognitori. Gestisce tutto Claudia da quando mi sono gettato nelle operazioni in campo, e non so come stia andando le cose
    Poi fece svolazzare il coltello con qualche acrobazia e lo riprese in mano, puntandolo addosso a Sambu
    Moltissime volte non mi chiamerai Davide, ma mi chiamerai aiuto. Inoltre, se ti serve qualcosa, non hai che da chiedere
    Disse sorridendo rinfodernando il coltello
     
    Top
    .
  9. Sambu
     
    .

    User deleted


    Sambu si immobilizzò, fissando la lama del coltello che volteggiava in aria.
    Sono tutti fottutamente pazzi
    Hei, Davide...ehm capo cominciò rivolto al tizio che faceva il giocoliere con il coltellaccio
    come cazzo devo chiamarlo?? pensò
    com'è che funziona questo posto?
    Si lasciò cader seduto sul letto in attesa di spiegazioni...
     
    Top
    .
  10. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Chiamami davide
    disse sorridendo, iniziando a mimare un combattimento con il pugnale contro avversari immaginari, muovendosi con incredibile agilità per uno della sua stazza
    Come funziona Nowhere dici Non lo sappiamo bene nemmeno noi, tutto ciò che hai trovatoscritto nel diario di claudia... perchè tu hai leto il diario di claudia vero?
    si fermò con il pugnale a mezzaria, aspettando una sua risposta, contando i battiti del suo cuore e l'intensità dei suoi respiri
    Simpatico questo ragazzo, sarà uno dei pochi che sopravviverà secondo me...
    Pensò, mentre sorrideva guardando Sambu
     
    Top
    .
  11. Sambu
     
    .

    User deleted


    Certo che l'ho letto rispose Sambu
    Giorno 1

    Non so come io ci sia arrivata qui, non so perché io sia qui.
    Eppure eccomi qui, a scrivere questo diario, con la speranza di tornare indietro e portare con me una testimonianza, un giorno.
    Sono arrivata, sono stata aggredita da una creatura orribile e inimmaginabile, circondata da una setta che voleva prendermi, salvata per miracolo o caso.
    E subito, appena in salvo, mi sono dovuta sobbarcare un peso enorme sulle spalle: quello di spiegare a chi, come me, arriva quello che sta succedendo.
    prese a citare a memoria
    osservando le possibili reazioni di Davide, gli sembrava un tipo a posto, folle ma a posto...
    fece una pausa
    Devo continuare? chiese...
     
    Top
    .
  12. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Scommetto che, con una memoria così poderosa, ti ricordi anche di come sei finito qui
    disse sorridendo, per poi continuare
    e per finito qui intendo dire dal momento in cui ti sei svegliato a prima
    sorrise ancora, sapendo che non avrebbe potuto ricevere una risposta. Non sapeva perchè, ma nessuno ricordava come finiva a nowhere
    Sappi questo, amico. Qui tutto è ciò che sembra, ma al tempo stesso non lo è. Tutto è niente e niente è tutto. Facci caso, TU NON RESPIRI. E la fatica che senti è solo un residuo della tua condizione sulla terra. Il cuore non batte, o per meglio dire, batte ma non è essenziale. Il sangue circola, ma in maniera lentissima. Funzioniamo in un modo che va oltre ogni concezione dell'umana scienza. Però anche qui, come nel resto dei mondi, si può morire. Solo che potresti non accorgertene
    Si alzò di fronte al ragazzo, osservandolo
    Vuoi sapere altro?
    Disse, finendo i suoi esercizi
     
    Top
    .
  13. Sambu
     
    .

    User deleted


    Sambu ci rimase di stucco.
    Effettivamente non ricordo un cazzo, ma aspetta
    c..ch.che intendi con "non respiri"? chiese a Davide
    e tu come fai a restar... ehm... vivo?? prese a girar per la stanza,
    cercando delle risposte nella sua testa. era desideroso di conoscere la verità, e anche di far un giro per il "Non Mondo".
    Ammettendo che accetto il fatto che siamo vivi senza funzioni primarie. Cos'è che fate di preciso qui...
     
    Top
    .
  14. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    Davide, senza dire nulla, estrasse nuovamente il coltello e, senza dire nulla, si tagliò la gola
    Come vedi, questa ferita non mi sta ammazzando. Certo, se perdiamo tutto il sangue crepiamo, ma come puoi notare, abbiamo un flusso che è rallentato. E' come se avessimo un battito cardiaco al giorno QUANDO SIAMO SOTTO SFORZO. Una cosa incredibile
    Senza fare molto, si sedette, iniziando a mangiare quelli che sembravano essere dei crackers
    Noi ci limitiamo a sopravvivere qui, e a cercare una via d'uscita. Se siamo entrati, in qualche modo usciremo, no?
    disse sorridendo, mentre lentamente il sangue scorreva dalla ferita che aveva sul collo, che si stava già incredibilmente rimarginando
    E poi questa non è vita, è non vita.Imparalo bene, potrebbe salvarti il culo più volte questa cosa
    aggiunse, mentre puliva il sangue con un fazzoletto
     
    Top
    .
  15. Sambu
     
    .

    User deleted


    Ma che cazz... Sambu si tirò su dal letto per fermar la mano di Davide, ma vedendo che il sangue scorreva lentamente, troppo lentamente, rimase sbigottito. Ricadde sul letto e fissò la ferita che si rimarginava.
    non vita, ma non è nemmeno morte si alzò fece qualche passo verso Davide gli poggiò una mano sulla spalla
    Me lo ricorderò disse.
    prese il machete e si incise una guancia per vedere se pure su di lui avesse lo stesso effetto...
     
    Top
    .
19 replies since 8/10/2011, 23:05   150 views
  Share  
.