(De)tour di Fog Town Pt.3

Get the reunion!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Katherine si massaggiò un ginocchio, seduta di spalle a quell'orribile scenario macabro, era ormai trascorso parecchio tempo dall'ultima volta che le aveva fatto male.
    Diciamo che era un po' che non facevo una bella camminata. In genere mi piace camminare, ma questo maledetto ginocchio ogni tanto mi gioca qualche strano scherzo. Una sigaretta appena accesa pendeva dalle labbra di Nick, una delle tante da quando si erano incontrati. Lei dal canto suo quasi non lo ricordava nemmeno, il sapore delle sigarette. Aveva smesso da un sacco di tempo con quella roba e non le mancava più di tanto Beh il fumo ucciderà ma di qualcosa si deve pur morire no? Meglio una sigaretta che un mostro di una dimensione parallela se vogliamo proprio essere sinceri... stava iniziando a riconsiderare certi vecchi principi. Ogni cosa era stata stravolta da quel luogo e da quella nuova vita eppure più tempo trascorreva meno sentiva la mancanza di casa, si stava adattando in un certo senso: ormai erano cambiate le sue abitudini, forse un giorno sarebbero cambiate anche le sue regole... e i vizi.
    Sei di New York? Da come ne parli si direbbe che ci hai vissuto abbastanza... Rise ricordando certi tipici figurini americani farciti di junk food da scoppiare: aveva visto uomini mangiare, in un pasto, quantitativi di cibo che lei non sarebbe riuscita a mangiare nemmeno in un mese. Sarà stato quello a bloccarmi la crescita decretò con convinzione cercando di scacciare dalla mente certi ricordi.
    Bleah non mi parlare di certe cose... brr solo al pensiero sto male: quintali di cibo dotati di gambe! Si finse disgustata e un po' lo era realmente, anche se rideva. Improvvisamente però l'atmosfera si fece più seria e lo sguardo di Nick assunse un cipiglio indagatore.
    Tranquillo, è passato... Mi dispiace solo di non avergli potuto restituire il favore dello spavento, ma sto bene. Sono ancora viva quindi di che dovrei lamentarmi? Azzardò con una punta d'ironia.
     
    Top
    .
34 replies since 9/10/2011, 20:57   347 views
  Share  
.