(De)tour di Fog Town Pt.3

Get the reunion!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Nick si voltò verso Kate rivolgendole un sorriso carico di malinconia e nostalgia.
    Beth, Elizabeth, è la ragione per cui ho deciso di cercarmi un lavoro onesto lontano da tutta la merda in cui sono rimasto immerso per tanti anni... Dovevamo fuggire assieme, andare a vivere in qualche villaggio nel Canada del Nord dove avremmo aperto una locanda o un emporio, però...
    Il volto dell'irlandese si scurì improvvisamente, abbassò lo sguardo e una vibrazione quasi impercettibile gli scosse le gambe per una frazione di secondo.
    ...Non mi ricordo più nulla...
    Il suo tono di voce si fece leggermente più basso, mentre quello che stava per uscirgli dalla bocca lo turbava.
    So che mancavano due giorni alla nostra fuga, due giorni ancora e tutto sarebbe finito... Però non riesco a ricordare nulla di più per quanto possa sforzarmi... Mi sono ritrovato improvvisamente su navi malconce e cittadine in rovina circondato da bestie di ogni genere e creature di varia entità... Ma nessun ricordo recente del mondo reale...
    Nicholas si voltò nuovamente verso la ragazza, gli occhi quasi lucidi come paralizzati in uno sguardo pietoso, lo sguardo di chi in una volta sola era stato privato di tutto da un sadico tiro mancino del Fato.
    Mi chiedo se lei stia bene, mi chiedo se sappia che non sono più li... Vorrei sapere, voglio sapere e voglio tornare da lei a tutti i costi... Non oso pensare a cosa potrebbe succederle se qualcuno dei vermi con cui ho lavorato dovesse trovarla... Se qualcuno dovesse farle del male...
    Abbassò nuovamente il capo stringendo con forza la spranga che aveva in mano, il suo volto prese un'espressione dura, i suoi occhi parvero illuminarsi per l'ira che in un attimo si impadronì di lui mentre alzava la sbarra in acciaio con una mano.
    Non me lo perdonerei mai!
    Concluse mentre abbassava con tutta la forza che aveva in corpo il pezzo di metallo su un grosso detrito di cemento di fronte a lui che andò in frantumi sollevando pulviscolo e detriti mentre l'impatto aveva piegato il tubo generando qualche scintilla spentasi a mezz'aria.
     
    Top
    .
34 replies since 9/10/2011, 20:57   347 views
  Share  
.