(De)tour di Fog Town Pt.3

Get the reunion!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Ricambiò l'abbraccio commossa: addirittura chiamare come lei sua figlia? Doveva aver fatto proprio un bel lavoro, si complimentò con se stessa. Si sentì incredibilmente serena, era riuscita in qualche modo a essere utile all'uomo che, solo poco prima, le aveva salvato la vita. Improvvisamente Nick sciolse l'abbraccio e assunse un atteggiamento che avrebbe dovuto essere più serio, inizialmente Kate, un po' stupita si chiese se fosse arrabbiato per l'incidente col vampiro, poi comprese che in realtà le sue parole non erano di rimprovero e scoppiò a ridere spontaneamente.
    Ma sentilo questo vecchiaccio! Si lamenta pure! lo apostrofò, dandogli una spinta, fingendosi profondamente indignata
    Sìsì i tempi da criminale incallito sono finiti fratello, ormai sei un vecchio tenerone che per mantenere un po' di dignità fa lo scorbutico. Terminò divertita. Non si sentiva così leggera e rilassata da un po' di tempo e riuscì perfino a dimenticare per un momento lo spiacevole incontro di Stoker Avenue.

    Improvvisamente la nebbia inizia a infittirsi, un vento forte e gelido si alza e muove i rifiuti abbandonati a terra, che creano un fruscio poco rassicurante. Le luci dei pochi lampioni accesi iniziano a tremare, Kate arretra e non riesci più a vederla, nonostante non sia andata lontano. Senti un suono, che, in un primo momento ti sembra una litania, poi capisci che è un pianto. Tra i singhiozzi riesci perfino a percepire qualche parola e capisci che si tratta di una richiesta di aiuto. Ma non riesci a vedere nessuno.


    il mio primo esperimento da master fati LOL

     
    Top
    .
34 replies since 9/10/2011, 20:57   347 views
  Share  
.