(De)tour di Fog Town Pt.3

Get the reunion!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Grandioso, tentacoli fantasma!
    Pensò Nick, mentre tentava di evadere gli anelli di vapore che lo stavano circondando.
    Nulla sembrava funzionare, e quella sicuramente non era Katherine. Ne atteggiamenti ne nulla di quella figura ricordavano la sua compagna di disavventure in quel maledetto mondo.

    Mi spiace, ma non inserirai nemmeno una di quelle flaccide terminazioni nel mio deretano, per quanto possa provarci.
    Disse all'ombra, mentre pensava tutt'altro.
    E adesso cosa faccio? Non posso ferirlo con quello che ho... O forse si?...
    Nell'istante in cui una linea di pensiero iniziava a chiudersi, un'altra si faceva strada.
    ...Com'è che aveva detto quel fattone giamaicano?... Sua nonna era sacerdotessa voodoo, curava il malocchio, scacciava il demonio... Ah, posso provare a sputargli addosso, mi pare che scacciasse gli spiriti malvagi... Non ho molta scelta, quindi tanto vale tentare con la cosa più idiota...
    L'idea che gli venne in mente era totalmente assurda, ma vista la situazione era l'ultima sua speranza.
    Senza indugiare oltre, Nicholas caricò, prese la mira e sputò un paio di volte addosso alla sagoma che stava estendendo i suoi tentacoli attorno a lui.
     
    Top
    .
34 replies since 9/10/2011, 20:57   347 views
  Share  
.