(De)tour di Fog Town Pt.3

Get the reunion!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Kate, correndo, finalmente raggiunse il punto in cui si trovava Nick, faceva fatica a vederlo ma lo sentì pronunciare una frase di cui non capì subito il senso: chi c'era in sua compagnia? Che diavolo stava succedendo?
    Mi spiace, ma non inserirai nemmeno una di quelle flaccide terminazioni nel mio deretano, per quanto possa provarci. Le parole, apparentemente insensate del sicario le rimbomarono nella mente. Ma che cazzo sta succedendo? Ha trovato un mostro sodomita? Se non fosse stata preoccupata per la sorte del suo compagno probabilmente sarebbe scoppiata a ridere Che posto... Mostri ovunque... e pure dell'altra sponda... Nick arrivo! pensò, muovendosi frettolosamente, e cercando di non far rumore, verso i due. La scena che le si parò davanti agli occhi era completamente assurda: Nick era imprigionato tra i tentacoli fumogeni di una creatura che aveva le sue sembianze! Era come guardarsi allo specchio e al tempo stesso guardare la scena di un film di serie B.
    Ehy tu! Brutta usurpatrice di connotati, mollalo subito! gridò con tutto il fiato che aveva in gola. Se avesse lanciato un sasso avrebbe rischiato di prendere in pieno Nick, dato che la creatura non sembrava propriamente corporea... aveva l'impressione che si trattasse della stessa ombra che aveva incontrato non appena aveva perso di vista il risvegliato. Corse verso la creatura, che per un momento si era ritratta, colpita dagli sputi dell'uomo, non sapeva esattamente cosa fare ma riuscì ad afferrare Nick per un braccio Te la senti di fare una corsa? A meno che tu non abbia un'idea migliore... domandò iniziando a strattonarlo con tutta la forza che sentiva in corpo.
     
    Top
    .
34 replies since 9/10/2011, 20:57   347 views
  Share  
.