Buonasera fratelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,

    Ebbene si.. Purtroppo (per voi) anche io mi sto presentando in questo GdR..
    Poveri ragazzi non sanno di cosa sono capace

    Bene.. Detto questo vi avviso che la mia scheda ci metterà un po' per essere postata, quindi entro due o tre giorni penso che non inizierò a giocare (ho tempi di stesura pg molto lunghi)

    Ok! Ora che ho postato posso tranquillamente salutarvi e dirvi che ci vediamo in game!
    Ciao ragazzi!

    -Ma come?! Non hai detto ancora niente!
    -Ah.. Devo dire altro?
    -Certo Pigrona, muoviti!
    -Ok...!


    A quanto pare quello che ho scritto fino ad adesso era la versione breve della mia presentazione quindi vi consiglio di fermarvi 5 righe sopra se non avete voglia di leggervi tutta la spatafiata che scriverò qua sotto!

    Allora:

    Sono una ragazza quasi 18 anni (ormai i miei giorni da minorata sono finiti e presto inizieranno i miei giorni da maggiorata!) della provincia di Bergamo.

    Giocatrice di giochi di ruolo incallita: ho giocato un paio di volte a D&D 4 anni fa, gioco a vari homemade, Vampiri: La Masquarade carteceo, Vampiri: il Requiem Live, Munchkin, Sì, Oscuro signore.
    Sono sempre pronta a partecipare a nuovi GdR, anche by forum.

    Amo i travestimenti (non i travestiti) infatti quando c'è una festa in maschera o un evento cosplay partecipo con piacere.
    Per il momento ho cosplayato solo Poison Ivy versione Arkham Asylum, ma in preparazione ne ho altri.

    Amo il mondo di internet che, pur avendo le sue pecche, è una gran bella invenzione. Spesso perdo ogni tipo di interazione col mondo esterno a causa di Flash Games abbastanza futili ma intrippanti, come Tetris, Puzzle Bubble, ecc.

    Per quanto riguarda la musica ascolto molto il Symphonic metal, il Folk e il Celtic e non dico mai di no ai cantautori italiani.
    Sono una fan anche dei Gem Boy e come dimenticare le colonne sonore e le sigle dei cartoni animati!

    Amo la fotografia e presto sarò in possesso di una bellissima Reflex! **

    Ah, si.. Dovrei anche studiare! Sono in 5^ Liceo Socio Psico-Pedagogico, ma non ho proprio più voglia di far niente... Pff...

    -Dici che è abbastanza?
    -Boh, penso di sì
    -Ma non ho fatto trasparire il fatto che sono matta vero?!
    -Nono, non credo vai tranquilla!


    Perfetto, dopo essermi descritta in modo così magistrale ora vi saluto davvero!

    PS. Se avete avuto voglia di leggere fino a qui si vede che non avete proprio tempo da perdere!

    Edited by Illusion Doll - 12/10/2011, 22:23
     
    Top
    .
  2. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    ahahahah benvenuterrima, attenderemo la tua scheda u.u per qualunque dubbio chiedi pure a me o a qualcun altro dello staff (non a Coso possibilmente, perchè tanto scarica sempre il barile su altri XD) :)
     
    Top
    .
  3. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Suburbian Girl † @ 12/10/2011, 22:22) 
    ahahahah benvenuterrima, attenderemo la tua scheda u.u per qualunque dubbio chiedi pure a me o a qualcun altro dello staff (non a Coso possibilmente, perchè tanto scarica sempre il barile su altri XD) :)

    Ok! Grazie mille! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Benvenuta! =) Mi sembra di apprendere, con piacere, che te la cavi nella scrittura... Spero di non sbagliarmi, siamo sempre contenti di guadagnare buoni giocatori^^
    Se hai bisogno, chiedi pure ti ricordo che per le domande c'è il thread FAQ nella sezione SOS, e per qualunque altro dubbio, siamo a tua disposizione. Leggi i regolamenti, e buona permanenza =)
     
    Top
    .
  5. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Salve. ^^
     
    Top
    .
  6. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Mi piacciono le ruolatrici in gamba! Forza un altro!
     
    Top
    .
  7. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiko Quinn @ 12/10/2011, 22:31) 
    Benvenuta! =) Mi sembra di apprendere, con piacere, che te la cavi nella scrittura... Spero di non sbagliarmi, siamo sempre contenti di guadagnare buoni giocatori^^
    Se hai bisogno, chiedi pure ti ricordo che per le domande c'è il thread FAQ nella sezione SOS, e per qualunque altro dubbio, siamo a tua disposizione. Leggi i regolamenti, e buona permanenza =)

    Dai regolamenti mi sembra di capire che tu sia il grammar nazi/master cattivo! E a me mi piace questa cosa perchè confermo con te che ci volesse un po' di disciplina e che senza anderebbe tutto a rotoli!

    CITAZIONE (Kojima4president @ 12/10/2011, 22:37) 
    Salve. ^^

    Salve a lei!

    CITAZIONE (LoreElite @ 12/10/2011, 22:48) 
    Benvenuta! Mi piacciono le ruolatrici in gamba! Forza un altro!

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    In realtà, era Laly il grammar-nazi cattivissimo... Cerchiamo di mantenere il suo regime di terrore il più a lungo possibile^^ E comunque, sì, anch'io mangio gli utenti, a volte.


     
    Top
    .
  9. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Spero crudi, o comunque al sangue, non vorrei essere ustionata!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Assolutamente :zizi: al sangue sono più buoni.... Cotti perdono le loro proprietà migliori
     
    Top
    .
  11. LoreElite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illusion Doll @ 12/10/2011, 22:53) 
    CITAZIONE (Eiko Quinn @ 12/10/2011, 22:31) 
    Benvenuta! =) Mi sembra di apprendere, con piacere, che te la cavi nella scrittura... Spero di non sbagliarmi, siamo sempre contenti di guadagnare buoni giocatori^^
    Se hai bisogno, chiedi pure ti ricordo che per le domande c'è il thread FAQ nella sezione SOS, e per qualunque altro dubbio, siamo a tua disposizione. Leggi i regolamenti, e buona permanenza =)

    Dai regolamenti mi sembra di capire che tu sia il grammar nazi/master cattivo! E a me mi piace questa cosa perchè confermo con te che ci volesse un po' di disciplina e che senza anderebbe tutto a rotoli!

    Come non detto :asd: Consiglio, non sottovalutarmi come grammar nazi xD
     
    Top
    .
  12. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Ok Eiko! Già per questo mi stai simpatica!


    Beh Lore, ho fatto una serie di errori voluti in quel post! u.u

    Dai regolamenti mi sembra di capire che tu sia il grammar nazi/master cattivo! E a me mi piace questa cosa perchè confermo con te che ci volesse un po' di disciplina e che senza anderebbe tutto a rotoli!

    Edited by Illusion Doll - 12/10/2011, 23:34
     
    Top
    .
  13. LoreElite
     
    .

    User deleted


    haha Avevo intuito, comunque. Penseresti che non l' ebbi fatto apposta?

    In realtà sto cercando di risollevarmi da una figura di merda, però è ok così :patt:
     
    Top
    .
  14. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Tranquillo! Ebbi notai che tu l'avresti fatto apposta! Non preoccupartici troppo!

    Tranquillo ti paro io dalla figura!
     
    Top
    .
  15. Coso \m/‚
     
    .

    User deleted


    ciao bella, sapevo che saresti arrivata, spero ti troverai bene qui, altrimenti attaccatiXD
     
    Top
    .
18 replies since 12/10/2011, 21:19   136 views
  Share  
.