Scheda: Ambra Gervasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illusion Doll
     
    .

    User deleted




    Ambra
    Gervasi



    Nome e Cognome: Ambra Gervasi
    Soprannome: Megera
    Età: 20 anni
    Data di Nascita: 3 novembre 1991
    Luogo di Provenienza: Val Brembana, Lombardia, Italia
    Altezza: 1,55 metri
    Peso: 53 kili


    Passioni: Fotografia, Spada Medievale, Giochi di Ruolo, Scrivere, Musica
    Occupazione: Studentessa & Barista
    Paure: Perdere gli oggetti che più ama (iPod, il suo sacchetto di dadi, la Reflex Canon EOS D500 & i suoi capelli), ha paura della nebbia e del buio perchè non le permettono di vedere.



    Voi mi definite satinista perchè mi vesto di nero e ragiono a modo mio,
    ma io non vi ho mai definito puttane perchè vi siete ripassate tre volte tutti i vostri compagni di classe



    ~ •I a m m e b u t w h o a r e y o u ?

    Descrizione Fisica:
    Una ragazza minuta dalla corporatura normale, quella è Ambra. I suoi capelli tinti di rosso, che ricoprono quasi tutta la schiena, fanno risaltare la sua carnagione diafana e incorniciano il suo viso tondo.
    Le sue sopracciglia sono molto lunghe ma non folte, i suoi occhi sono verdi cangianti con delle sfumature marroni verso la pupilla, il suo naso è piccolo come la sua bocca.
    Il suo fisico è minuto e le sue curve sono forse troppo accentuate, ha pure una leggera pancetta e le maniglie dell'amore che spuntano da sotto la maglietta.

    Segni Particolari:
    Ha un eyebrow sul sopracciglio sinistro e il naso è decorato da un brillantino incastonato nella narice destra.
    Appena compiuti i 18 anni Ambra si è fatta tatuare un ramo d'edera su gran parte della schiena per simboleggiare la sua determinazione, la crescita spirituale e l'immortalità che vorrebbe ottenere.

    Personalità:
    Il carattere di Ambra è un carattere duro, può risultare molto chiuso e scontroso a prima vista, e infatti è così: tende a rispondere in modo stizzito e scazzato a chiunque le rivolga la parola, l'ironia e il sarcasmo sono la sua arma più tagliente e il tono in cui si pronuncia non lascia mai intendere se in quel momento stia scherzando oppure se sia seria.
    Non da mai confidenza ad un estraneo ma questo non vuol che ella non si metta a parlare con persone che vede per la prima volta, anzi, ama intrattenersi con gente nuova e discutere del più e del meno. Con queste persone ama recitare diversi ruoli, cosa che le riesce molto bene, non mente mai, semplicemente simula comportamenti che non sono da lei: una volta per puro divertimento si è messa a fare la vamp con una povera vecchina che non sapeva come prendere una ragazza così “trasgressiva”, un'altra volta Ambra si è finta un piccolo uccellino spaurito solo per non pagare il biglietto dell'autobus e l'ha passata liscia!
    Di solito non finge con le persone che conosce e che vede abitualmente, con quelle assume il suo classico comportamento grezzo, non si apre mai, raramente dà segni d'affetto alle persone a cui vuole bene che spesso dubitano del suo amore.
    Di amici infatti non ne ha molti, a scuola la gente la trova strana e non sa mai come prenderla, i ragazzi la trovano sexy ma a causa del suo carattere non osano avvicinarla, ma a lei va bene così non cerca la compagnia di nessuno, lei si basta da sola.

    Storia:
    “Ambra, stai attenta. Vuoi per caso farti bocciare anche quest'anno?”
    “Questo non dipende da me professoressa, ma da lei..”
    La risposta che ricevette la professoressa fu annoiata e la voce con la quale fu pronunciata era un po' alterata dal fatto che la ragazza per rispondere alla domanda aveva dovuto alzare la testa dal foglio che stava pasticciando.
    Era il terzo anno che Ambra ripeteva la quinta superiore al liceo classico, aveva avuto una carriera scolastica abbastanza brillante nel corso degl'anni ma dalla quarta alla quinta superiore la sua voglia di studiare era scomparsa assieme al suo perbenismo.
    Nessuno, nemmeno lei, avrebbe saputo dire cosa fosse successo in quel periodo fatto sta che dopo quell'estate la ragazza di presentò a scuola con i capelli tinti e due piercing sul viso.
    Al compimento dei suoi diciott'anni comparve sulla sua schiena persino un grandissimo tatuaggio.
    La sua famiglia era normale e di sani principi, aveva una sorella più piccola, la madre era una comune casalinga e suo padre il proprietario di un “Fai da te”.
    Erano sempre vissuti nella stessa casa al centro di un paesino adagiato placidamente in mezzo alla Valle Brembana, la piccola Ambra era solita giocare nel boschetto che si trovava sul versante destro della valle.
    Non aveva subito particolari lutti o traumi durante la vita: l'unici esseri che erano morti nel corso della sua vita erano soltanto i suoi animali domestici, in particolare tre gatti, due cani e cinque pesciolini rossi.
    Forse quello che le mancava davvero era l'attenzione, quell'attenzione che adesso la vede sommersa, sua madre infatti non guardava i suoi bei voti che firmava con indifferenza ma giudicava solo i suoi voti negativi, i professori e i compagni parlavano con lei lo stretto necessario per questioni scolastiche ma visto che andava bene ed era una ragazzina sana non le prestavano molta attenzione, ora però tutto era cambiato ed Ambra è sempre al centro dei peggiori pettegolezzi che la vedono protagonista in storie di sesso, droga, alcool e risse.
    Una di queste storie parla di un presunto pestaggio ai danni della fighettina della scuola che l'aveva chiamata Megera, ad Ambra però quel nuovo appellativo piaceva e quando passava per i corridoi lo sentiva mormorare dalle primine.
    Nessuno può dimostrare che queste storie che giravano sul suo conto siano vere, ed effettivamente non sono vere, ma la ragazza non le smentisce mai. Ama che la gente parli, o meglio sparli alle sue spalle. Ama il fatto che la gente abbia creato un suo alter ego dedito alla malavita. Lei purtroppo, o per fortuna, è sono una ragazza che porta Demonia e NewRock, si veste di nero e ha un paio di piercing. Ma questo la gente non lo sapeva...



    ~ •A b i l i t i e s


    Abilità:

    Armi da Lancio
    Livello1
    Mischia
    Livello 1
    Ambra seguiva dei corsi di spada medievale e di arco da quando aveva otto anni, all'età di vent'anni la ragazza padroneggiava bene entrambe la armi. Ha partecipato anche ad un paio di competizioni a livello regionale classificandosi sempre tra i primi dieci senza mai raggiungere il podio.

    Empatia
    Livello1
    Durante gli ultimi 2 anni della sua vita Ambra ha capito che la persone non sono mai disponibili nei tuoi confronti se prima non hanno qualcosa in cambio, quindi adesso ha imparato a capire le reali intenzioni di una persona e a capire se questa è davvero interessata a lei oppure ha secondi fini.


    Intimidire
    Livello1
    A scuola neanche i professori riescono più a tener testa alla battute pungenti della ragazza e ormai nessuno le rivolge la parola senza prima abbassare la testa per non guardarla direttamente negl'occhi.

    Punti EXP: 0

    Inventario
    IMGDescrizione
    IMGDescrizione
    IMGDescrizione
     



    Stiamo parlando da cinque minuti e tu non ti sei ancora allontanato?
    A quanto pare devo sembrarti davvero simpatica


    (c) Nowhere's Tales


    Edited by Eiko Bones. - 24/9/2012, 21:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Molto bene^^ Solo una correzione: se le tue armi sono arco e spada, l'abilità Armi da fuoco non va bene, trattandosi appunto di armi bianche; per questo dovresti usare Mischia.
    Per il resto, va benissimo =) Spero che il mio pg e il tuo non s'incontrino troppo spesso, perché anch'io ho un soggetto simile XD
     
    Top
    .
  3. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Avevo letto tra le abilità che arco e balestre rientravano nelle armi da fuoco, quindi dovendo scegliere ho preso armi da fuoco a uno e rissa a uno. Cambio rissa in mischia?
     
    Top
    .
  4. Kojima4president
     
    .

    User deleted


    Ne avevo parlato anche con Coso(non è proprio vero, però ci ho pensato un po'), tecnicamente arco, balestra e i giavellotti sono armi da lancio, come lo sono anche fucili, pistole e alcuni generi di bombe(razzi a spalla e bombe a mano), quindi l'opzione "armi da fuoco" andrebbe corretta. Pure i lanciafiamme dovrebbero rientrare nella categoria per il semplice fatto che tutto si basa sul lancio di gas o benzina che viene poi bruciato da un'altra fiamma o da un catalizzatore che avvia la reazione di combustione...
    Il ragionamento è abbastanza semplice: nel linguaggio tecnico il proiettile è ciò che viene lanciato in un senso molto generale, non solo la palla di piombo sparata dalla polvere da sparo bruciata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Kojima, sono d'accordo sul fatto che andrebbe cambiato armi da fuoco con armi da lancio, perché così è scorretto. Anzi, toh, lo cambio ora: Illusion Doll, tieni 'armi da fuoco' e correggilo con 'armi da lancio'. Resta il fatto che la spada non rientra nella categoria, quindi se vuoi saperla usare, sì, credo ti tocchi inserire Mischia.
     
    Top
    .
  6. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Ok! Quindi mischia uno e modifico in armi da lancio
     
    Top
    .
  7. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Per me è perfetta!
     
    Top
    .
  8. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    L'abilità è solo Mischia, non Armi da mischia; per il resto, va bene.
     
    Top
    .
  10. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Corretto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Approvata. Attendi l'MP per il tuo Risveglio =)
     
    Top
    .
10 replies since 16/10/2011, 14:10   475 views
  Share  
.