"Strider"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline

    †Strider





    †P e r s o n a l D a t a

    • N ome: Arthur
    ✖ S oprannome:Strider
    • C ognome: Ellwood
    ✖ A ltezza: 180 cm
    • P eso: 70 kg circa
    ✖ Età A pparente: 30/35 anni

    ✖ D escrizione Fisica: Alto, dal fisico asciutto, ma forte. Ha i capelli scuri e lunghi, che toccano e superano la base del collo, e occhi chiari molto penetranti. Veste con abiti dai colori scuri, e ha spesso un aspetto trasandato.

    • D escrizione Caratteriale:
    Un tipo tranquillo, ma piuttosto enigmatico. A primo impatto, a seconda delle situazioni, potrebbe apparire strano e pericoloso, ma è una buona persona, ed ha modi pacati e gentili. In combattimento è determinato, svelto, un leader naturale. È molto carismatico, e riesce a tenere unito un gruppo, motivandolo e curandosi dei suoi componenti. Spesso sembra un viaggiatore vagabondo che si troverebbe a suo agio soltanto su un sentiero, in mezzo ai boschi, ma, talvolta, mostra un portamento regale e fiero quasi da far intimidire.
    A differenza di altri Ricognitori prima di lui, sembra curarsi sinceramente dei Risvegliati: pur non manifestando una reale empatia, come tutti, si dimostra comunque interessato alla loro sorte.


    †E q u i p a g g i a m e n t o
    Una Colt modello Buntline Special (canna 40 cm e mezzo, calibro 45), una daga dal manico elegantemente intarsiato; per missioni più rischiose, porta sempre anche un fucile pesante, se lo ritiene necessario.

    †A b i l it à

    Wanderer- Strider riesce ad orientarsi a Nowhere meglio di chiunque altro; grazie ad un lungo periodo trascorso vagando per il Non-mondo, riesce a percepire, comprendere ed interpretare ogni segnale: quando si è in esplorazione con lui, si ha la certezza che si arriverà sempre dove si vuole arrivare. Quest'abilità non è infallibile, ma ha sempre alte probabilità di riuscita, anche grazie ai suoi sensi particolarmente sviluppati.
    Sfrutta queste doti anche in battaglia: risulta quindi più agile, i suoi colpi più efficaci, e i suoi spostamenti più azzeccati. Riesce a sorprendere i nemici più facilmente, e a leggerne i movimenti.
    Abilità apprendibile, ma più edulcorata.



    Here Comes the King- Quando la sua incredibile aura di regalità si fa evidente, tutti sono affascinati da lui; il suo già naturale carisma aumenta, così come la sua autorità: potrebbe convincere un uomo disarmato a gettarsi in mezzo ad un esercito nemico, se solo gli servisse. Alla pari di un re che guida il suo popolo, il Ricognitore esercita questo forte magnetismo quando il gruppo è numeroso ed eterogeneo, ed è in evidente conflitto o difficoltà. Non usa mai quest'abilità per suo mero tornaconto: ne sarebbe incapace.





    Edited by princess-zelda-is-a-lie - 4/9/2012, 02:06
     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2011, 23:08   55 views
  Share  
.