Risveglio di Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Mi svegliai.
    I miei sensi erano ancora irretiti come se avessi avessi dormito più del dovuto. Decisi di non aprire gli occhi e di godermi ancora cinque minuti tra le lenzuola, così mi girai e mi misi a pancia in giù..
    -Puah!
    Nel girarmi avevo la bocca leggermente aperta e mi entrò della sabbia.
    Sabbia?! Ma dove sono?!
    Mi misi di scatto a sedere e mi guardai intorno facendo passare lo sguardo dal terreno agl'alberi poco distanti da me.
    No, evidentemente questa non la mia stanza..
    Mi voltai e dietro di me c'era un'enorme distesa di acqua, a quanto pare ero su una spiaggia. Diedi ancora uno sguardo in giro, non c'era nessuno..
    Mi alzai lentamente e feci per spazzolarmi via il più della sabbia di dosso quando mi accordi con grande orrore di quello che stavo indossando: sembra essere una divisa di una basket, una canottiera arancione e blu con un grande numero 10 piantato sopra ed un paio di pantaloncini da basket che a me stavano larghi.
    -Perchè cazzo sono qui e perchè cazzo ho su questa roba?!?
    Intanto che cercavo di togliermi la sabbia dalla pelle mi accorsi di essere pure senza reggiseno..
    -Bene, già questa maglia è larga.. Se passa qualcuno più alto di me ovviamente noterà questo piccolo particolare.. Che coglioni!
    Quando passai ai pantaloni notai di avere qualcosa in tasca, era il mio cellulare.
    Provai ad accenderlo, più volte ma non dava segni di vita.
    -Bene! è 10 anni che mi porto dietro questo scatolotto con la speranza che mi si rompesse per poterlo cambiare e proprio quando mi serve sto stronzo non si degna di funzionare!
    Con un: Ma vaffanculo alla sabbia! Molto signorile mi ributtai a sedere.
    Sospirai e mi guardai nuovamente in giro
    -Beh, il lato positivo è che almeno con questi pantalocini sembrerò più magra.
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2011, 18:31   82 views
  Share  
.