Risveglio di Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Mentre me stavo seduta sulla riva a fissare il mare, cercando inutilmente di ricordare cosa avevo fatto per ritrovarmi in quel posto.
    Quando una voce mi riportò alla realtà, era una voce femminile, più che una voce era un urlo terrorizzato. Sembrava provenire dal mare, strizzai gli occhi per vederci meglio ed effettivamente in mezzo al mare potei scorgere una figura che si dibatteva nell'acqua.
    Mi alzai e mi avvicinai alla riva, effettivamente in mezzo al mare a circa 500 metri di distanza c'era una persona che si dibatteva nell'acqua, o almeno a me sembrava essere una persona.
    Feci attenzione per un momento alle condizioni del mare, non era particolarmente mosso, probabilmente una corrente l'avrà portata lontano da riva e ora non riusciva più a tornare indietro.
    Mi guardai nuovamente intorno cercando si spaziare su ambo i lati della riva, no, non c'era nessuno.
    -Mi sa che mi tocca..
    Corsi verso il mare, appena la mia pelle venne a contatto con l'acqua fredda ebbi l'istinto di saltar fuori dall'acqua.
    La voce però continuava a gridare in mezzo al mare, così feci ancora un paio di passi e mi buttai tirando un bel respiro profondo.
    Così iniziai a nuotare verso la figura che di dimenava nell'acqua
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2011, 18:31   82 views
  Share  
.