Risveglio di Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Nonostante il freddo iniziale dopo poco ti abitui all'acqua e inizi a nuotare, raggiungi la donna che, smettendo di gridare emette un flebile suono:
    Aiutami, ti prego, aiutami.
    Prima ancora che tu possa risponderle si attacca ad un tuo braccio, tremando, e in quel momento noti come la sua pelle diafana, quasi cianotica, sembri innaturale. Probabilmente è in acqua da un sacco di tempo, in fondo i suoi occhi sono arrossati e le mani sembrano quelle di una vecchia da tanto che sono raggrinzite. A guardarla ti incute una strana sensazione di disgusto mista a pietà. Inizi a nuotare con lei saldamente attaccata ma il suo peso ti rallenta e il mare sta iniziando ad agitarsi. Un'onda ti travolge e fai fatica a risalire verso la superficie perchè non riesci a staccare la presa della donna dal tuo braccio e il suo peso sembra farsi via via sempre più difficile da sostenere anche se è terribilmente magra.


    Ti faccio un piccolo appunto, per il "almeno a me sembrava una persona", non sai dove ti trovi perciò non sai che genere di creature ci sono, di conseguenza se senti una voce umana non può essere altro che una persona ^^ per il resto direi che va bene.
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2011, 18:31   82 views
  Share  
.