Risveglio di Ambra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Illusion Doll
     
    .

    User deleted


    Iniziai a nuotare verso la donna, man mano che mi avvicinai sentii sempre meno il freddo. Sarà per via del movimento che mi scaldava o perchè il mio corpo si era abituato alla temperatura.
    Raggiungere la donna non fu difficile bastò seguire le sue grida, nel momento in cui la raggiunsi la donna smise di gridare e come se fosse esausta di lottare contro le onde si avvinghiò al mio braccio sinistro esclamando con un filo di voce:
    - Aiutami, ti prego, aiutami.
    Mentre si aggrappava al mio braccio vidi che il colore della sua pelle tendeva al blu ed era tutta raggrinzita, la poverina doveva essere rimasta nell'acqua gelida a lungo. Anche i suoi occhi sono rossi, forse si era anche messa a piangere mentre affogava.
    "Madonna che scempio, questa fa proprio pena.. Io tiro fuori dall'acqua ma col cazzo che le faccio la respirazione bocca a bocca "
    Feci dietrofront con la tizia attaccata al braccio come una cozza e il cercare di nuotare con quel peso morto mi frenava, proprio mentre il mare si stava facendo mosso.
    Dopo un paio di bracciate un'onda mi buttò sott'acqua, provai a nuotare verso la superficie cercando di scollarmi di dosso la donna "O mi lasci o ci lasciamo le penne entrambe, brutta cozza.. Ma quanto cazzo pesi?! E meno male che in acqua si è più leggeri"
     
    Top
    .
7 replies since 18/10/2011, 18:31   82 views
  Share  
.