Accettazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flame_keeper
     
    .

    User deleted


    Alexander avanzò per la struttura fino ad arrivare a quello che indicavano come il dormitorio; avanzò piano piano e si guardò intorno, era solo una grande stanza piena di letti ed armadi, tanti armadi, quante persone vi stavano li?

    Voltando lo sguardo vide un altro paio di porte con degli omini stilizzati, saran stati i bagni? Sperava di si, aveva bisogno di una doccia.
    Le altre targhe indicavano un ripostiglio ed un infermeria; ecco, non gli piaceva affatto l'idea di avere un infermeria accanto al proprio letto, per questo cercò un posto un po distante dagli altri.

    Prese un letto a caso fra quelli dalla parte opposta dall'infermeria, in modo che per lo meno non l'avrebbe vista ogni volta che si fosse alzato; si sedette sul letto, il materasso non era il massimo ma cosa poteva pretendere? Cercò di rimbalzare un paio di volte ma sembrava ci fosse qualcosa che bloccasse il materasso, incuriosito controllò sotto il letto

    Una borsa?

    Si guardò un poco intorno, sembrava non esserci nessuno, incuriosito controllò anche sotto gli altri letti, sembrava che sotto tutti c'è ne fosse una, erano vestiti lasciati da precedenti residenti?

    Tirò fuori il borsone da sotto il letto prescelto, era pieno di vestiti più o meno logori, ma nessuno della sua taglia; dovette cercare in altri 3,4 borsoni prima di trovare qualcosa di appropriato, con nonchalance cambiò i borsoni, nessuno se ne sarebbe accorto.

    Tirò fuori qualche maglietta e ne prese una nera per avere la sensazione di avere gli stessi vestiti di quando era a casa e poi cercò se in mezzo a quelle maglie, ai pantaloni e agli altri indumenti ci fosse almeno una giacca, finalmente ne trovò una, era un logoro giubbotto simil scamosciato color biscotto, non era ciò a cui era abituato ne se lo sentiva molto addosso ma era abbastanza caldo, quel che bastava per metterlo a suo agio.

    Raccolse un po di indumenti e scelse l'armadio più vicino, era meglio organizzarsi per bene in modo da dare il minimo fastidio possibile.

    Rimise a posto il letto e si sedette.

    Eccoci qui Alexander, cosa hai intenzione di fare?

    Si chiese da solo scrutando la stanza

    Già, che cazzo posso fare ora?

    Si passò le mani fra i capelli, affranto cercò di fare il punto della situazione

    E' impossibile, è impossibile che questo posto sia vero! Magari mi sto solo sbagliando, magari sono svenuto e questo è un coma!!

    Si alzò ed iniziò a girovagare nervosamente per la stanza, si sentiva in trappola, si sentiva soffocare

    DANNAZIONE!!

    Disse dando un pugno al muro, si sentiva qualcosa dentro, qualcosa di simile alla rabbia, la sensazione di avere un liquido viscoso e nero all'altezza del petto, la sensazione che aveva quando era infuriato ma non sapeva più che fare.

    Smorzò un singhiozzo ed appoggiò anche l'altra mano al muro, poi si voltò sedendosi a terra

    Ma forse c'è un modo di uscire da qui no? Insomma, come sono entrato posso uscirne in qualche modo? Ma chi ha queste risposte? E tutte le persone qui? Saranno come me?

    Portò le ginocchia a sé passandosi il volto con la mano destra

    Ma se sono tutti qui come me, se sono tutti "risvegliati" e nessuno è riuscito a scappare come posso sperare di farcela? Cosa sono io in mezzo a tutto questo?

    Stette fermo per cinque minuti buoni, solo una lacrima gli passò in viso ma prontamente la asciugò con una manica della giacca, poi si schiarì la voce e si alzò guardando verso l'uscita

    Andiamo Alexander ripigliati...

    Fece un lungo sospiro

    Forse puoi farcela, è questione di abitudine, ora siamo qui, e dovremo riuscire a tirare fuori il meglio da questa situazione, o per lo meno non rimetterci la pelle, ora calmiamoci ed usciamo un po

    Gli tornò in mente di aver visto le indicazioni per un cortile interno prima, forse un piccolo giardino avrebbe potuto strappargli un sorriso, deciso questo finalmente Alexander accettò la sua nuova condizione da risvegliato e piano piano si diresse verso l'uscita.

    Edited by Flame_keeper - 3/11/2011, 23:19
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2011, 22:56   24 views
  Share  
.