Eden?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flame_keeper
     
    .

    User deleted


    Appena giunse nel cortile Alexander prese una boccata d'aria riempiendosi i polmoni; si guardò intorno, il posto non era molto grande ma era piacevole, le fronde rigogliose e la fontana davano un'idea di pace e tranquillità, ma furono i portici a chiamarlo.

    Scivolò dolcemente fra i divanetti in vimini fino a che non trovò un posto di suo gradimento, si sedette e guardò il giardino, era ben tenuto, anzi, chiunque lo tenesse aveva una cura quasi maniacale di quel posto.

    Inevitabilmente iniziò a pensare perché e come fosse finito li, ma si rese conto che erano pensieri inutili, dunque si limitò a stiracchiarsi e ad appoggiarsi al divano.

    Vorrei davvero sapere cosa fanno per vivere qui, dubito che passerò la vita come ospite, qualcosa lo dovrò pur fare. Forse dovrei chiedere delucidazioni al tizio burbero di prima o a chi capita

    Espirò rumorosamente, evidentemente scocciato

    Vorrei da morire una sigaretta

    Disse nel vuoto sperando che il destino lo sentisse e che magicamente gli facesse comparire un pacchetto in tasca, ma ehi, come poteva fidarsi del fato dopo questo bello scherzo? Avrebbe dovuto essere stanco ed affranto, ma quel posto idilliaco gli dava solo una sensazione di pace ed armonia.
     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2011, 23:17   123 views
  Share  
.