Eden?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Katherine era nervosa, il grigiore di Nowhere sembrava aver contagiato profondamente il suo animo. Non le piaceva stare chiusa al QG ma non era la giornata giusta per uscire a caccia di mostri, era stanca, avrebbe voluto solo un po' di pace, la sua bella casa con tutti i problemi normali delle persone normali. Decise di uscire nel Cortile, l'unico angolo di paradiso in quel luogo ostile. Girando svogliatamente per il QG aveva trovato una sigaretta, posata su un tavolino, quasi come se qualcuno l'avesse abbandonata e se l'era messa in tasca. In realtà non sapeva perchè l'avesse fatto, aveva smesso di fumare da parecchio tempo e non aveva nemmeno un accendino quindi anche se avesse voluto fumarla avrebbe dovuto aspettare un po'.
    Vorrei da morire una sigaretta sentì qualcuno dire. Sobbalzò, certa, in un primo momento, che si trattasse di qualche creatura di Nowhere, ma non era possibile: nel QG c'erano solo loro, i Risvegliati.
    Era talmente assorta dai suoi pensieri che non aveva neppure notato, dirigendosi in Cortile, che non fosse vuoto. Un ragazzo, che ad occhio e croce doveva avere più o meno la sua età era seduto su un divanetto di vimini. Lo osservò, cercando di non farsi vedere: da una rapida occhiata non gli ricordava nessuno che avesse già visto, dopotutto non aveva conosciuto tantissime persone da quando era lì. Indecisa si avvicinò silenziosamente, non voleva disturbarlo, forse voleva essere lasciato solo, cosa che non sarebbe dispiaciuta affatto neppure a lei, ma decise comunque di rispondere alla sua richiesta.
    Io ne ho una, ma non ho un accendino! esclamò con un sorriso cordiale in volto che celava perfettamente il suo malumore.
     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2011, 23:17   123 views
  Share  
.