Eden?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flame_keeper
     
    .

    User deleted


    Alexander fece un gesto con la mano come come per dirle di non preoccuparsi, poi rispose alle sue domande

    Credo tutti e due, ma credo anche che uno strappo alla regola ogni tanto possa aiutare molto

    Disse cercando di mantenere un'aria di naturalezza, come se fosse un giorno come un altro, ma alla seconda domanda della ragazza non riuscì a resistere, si sentì morire d'imbarazzo e avrebbe scommesso di essere quasi arrossito dalla vergogna

    Si nota tanto eh?

    Fece un sorriso seguito da una piccola smorfia

    E' che mi sembra così irreale tutto questo, son qui da qualche ora ma continuo a credere che potrei svegliarmi da un momento all'altro, ma da quel che ho capito in molti si auspicano questa cosa.

    Guardò meglio la sua interlocutrice, era così reale, ma così strana allo stesso tempo, o forse era quel cielo triste di velare di malinconia ogni cosa sotto di esso?

    Oh, quasi dimenticavo, so che è una domanda un po così ma... cosa si fa da queste parti? Son passato prima in dormitorio e ho visto molti letti e molte borse, deduco che vi siate organizzati per bene no? Cosa potrei fare per rendermi utile? Star qui con le mani in mano beh, non è che annoia, anzi è un bel posto, ma se non faccio nulla mi vien da pensar troppo!

    Tenersi occupati era un ottimo modo per non pensare alla propria condizione pensò Alexander.

    A proposito, se non vuoi rispondere non mi dire non mi offendo ma... tu da quanto sei qui?
     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2011, 23:17   123 views
  Share  
.