Eden?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Flame_keeper sarebbe stato il mio turno!!! Scusate se non ho risposto subito, comunque vi prego di rispettare l'ordine d'ora in avanti, grazie ^^. Se non ti spiace ti chiederei di ripostare, in base a ciò che ho scritto io, dopodichè cancellerò il post precendente (non l'ho cancellato per ora perchè se vuoi copiarne un pezzo almeno non lo devi rifare da capo).


    Il viso del ragazzo tradiva l'imbarazzo che la sua bocca non osava esprimere. Katherine non potè far altro che abbandonarsi a uno spontaneo sorriso nel tentativo di rassicurarlo
    Tranquillo, non è la fine del mondo. Questo posto è sicuro e carino, fai bene a restare qui anche perchè credo ormai che siano veramente poche le possibilità di risvegliarsi a casa, ma prima o poi troveremo la strada. Se siamo arrivati e se continua a esserci gente che arriva qui deve sicuramente esserci anche il modo per tornare indietro... se solo riuscissimo a ricordare...- si zittì per qualche istante, pensierosa - Tu non ti ricordi nulla di come sei arrivato qua, vero?
    Si lasciò cadere su una poltroncina vicina a quella di Alexander e si passò una mano fra i capelli, che come sempre non volevano saperne di stare al proprio posto. Udì un lieve rumore di passi in avvicinamento, ma non se ne preoccupò: era all'interno del QG perciò quei passi potevano appartenere solo ad un Risvegliato o ad un Ricognitore.
    Cosa si fa mmm? Bé tecnicamente dovremmo restare qui dentro a fare la muffa, se diamo retta ai Ricognitori... Ma penso che esplorare i luoghi di Nowhere sia molto più interessante, anche perché è chiaro che se c'è una via d'uscita non è qua, altrimenti qualcuno l'avrebbe già trovata. I suoi occhi ebbero un guizzo, o forse era semplicemente un effetto ottico causato dalla luce ad aver fatto accendere quello sguardo che fino a poco prima pareva assente.
    Da quanto...? Ripetè riflettendo.
    Già, da quanto tempo sono qui? Giorni? Mesi? Anni? No, non penso siano anni... Ma nemmeno giorni. A casa si saranno accorti della mia assenza?
    Sinceramente non ne ho idea, penso qualche settimana... o qualche mese ma non saprei... Non so come scorra il tempo qui a Nowhere e il fatto di non sentire particolari necessità non aiuta a capirlo.So per certo di non essere stata tra i primissimi arrivati, c'era già un po' di gente, ma non so quanti altri siano arrivati dopo di me, né quanto tempo sia passato.
    Spiegò, con un leggero tremore nella voce, guardandosi attorno: era appena comparsa una ragazza, probabilmente nuova anch'ella perchè non le pareva di averla mai vista prima o si sarebbe certamente ricordata di lei, pensò, soffermandosi a guardare i suoi capelli rossi e arancioni. Un colore decisamente particolare. I suoi occhi invece erano di un bel verde intenso, che le ispirava fiducia, ma allo stesso tempo sembravano nascondere agitazione.

    Edited by † Suburbian Girl † - 9/11/2011, 23:27
     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2011, 23:17   123 views
  Share  
.