Eden?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flame_keeper
     
    .

    User deleted


    Alexander si fermò un attimo a pensare

    Cosa successe quella sera? Ero uscito, son stato un po con quella compagnia, poi mi son incamminato...

    Pur provandoci non si ricordava nulla di particolare

    Mi ricordo di aver bevuto parecchio

    Disse ridacchiando, non era molto bravo a parlare ma si sforzava di essere per lo meno piacevole.

    Ascoltò interessato il discorso su "che cosa si fa qui" forse poteva esserci qualche indizio interessante

    Oh, quindi ci sono zone interessanti in questo mondo dimenticato da dio? Ma se son tutte pericolose come quella specie di scuola dove mi son svegliato... beh, prima di uscire da qui voglio un fucile.

    Rispose non proprio scherzando; se la cavava con le armi, per lo meno sapeva come usarne una, e se avesse dovuto incontrare qualcuno come quella professoressa sarebbe stato molto utile.

    Non ebbe molto da rispondere per la questione del tempo, in effetti non ci aveva pensato, in un mondo parallelo forse molte cose son diverse da quelle che sapeva.

    Sentì dei passi e vide Katherine voltarsi, poco dopo arrivò una ragazza; indossava una felpa verde con un gran cappuccio che copriva la parte superiore del volto dal quale spuntava qualche ciuffo di capelli castano scuro con una sfumatura particolare che non riusciva a capire, pure gli occhi gli parevano di un colore strano, ma forse era solo il suo daltonismo ad impedirgli di capire di che colore fossero.

    Non conosceva la nuova arrivata ma fece comunque un sorrisino di circostanza, gli faceva piacere dopotutto che ci fosse un po di compagnia intorno a lui.





     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2011, 23:17   123 views
  Share  
.