Eden?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Suburbian Girl †
     
    .

    User deleted


    Si voltò non appena sentì la voce di Alexander. Riflettè: per quale motivo nessuno ricordava nulla dell'arrivo a Nowhere? Non poteva trattarsi di un sogno... le sensazioni che provava erano troppo realistiche e ciò che vedeva era nitido, era certa di essere sveglia eppure era proprio come se fosse scivolata in un lungo sonno, come se si fosse addormentata e avesse iniziato un sogno particolarmente realistico e non fosse ancora riuscita a svegliarsi. Ma era inutile pensarci, non era la prima volta che prendeva in considerazione quell'ipotesi ed era più che certa che ogni singolo momento vissuto a Nowhere fosse reale.
    Bè allora sei scusato, io non ricordo nulla... e non avevo neppure bevuto! Ribattè, la sua voce esplose in una risata cristallina. Era così semplice fingere tranquillità, fingere di essere addirittura felici, in quel posto.
    Ahahah io fossi in te non ci spererei troppo nell'avere un fucile, anche se farebbe comodo... commentò pensando, con un brivido, a certe esperienze avute al di fuori del QG. Non biasimava la richiesta del ragazzo ma riteneva difficile che potessero affidargli armi, normalmente ci si arrangiava come si poteva.
    Si voltò, giusto in tempo per vedere la ragazza dai capelli rossi abbassare il cappuccio della felpa. Era rimasta distante da loro, quasi come se avesse paura di parlare con qualcuno. Forse era appena arrivata ed era ancora scossa dal Risveglio.
    Ehy! - chiamò agitando una mano nella sua direzione - Vieni pure qui, tranquilla.
    Disse alla ragazza solitaria. Kate per la verità non era mai stata una tipa molto espansiva, forse era Nowhere a renderla diversa e la situazione assurda in cui si trovava.
     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2011, 23:17   123 views
  Share  
.