Eden?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flame_keeper
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo rise, certo, forse era un po "giustificato" dal non ricordarsi nulla, ma aver bevuto non l'aveva di certo aiutato, anzi, che fosse stato proprio quello a farlo catturare? Sempre se era stato catturato ovvio

    Ah, sono io lo sfortunato che si è risvegliato mezzo nudo o è una consuetudine di qui? Comunque, so che può sembrare assurdo, ma credo che preferirei uscire da qui e fare un giro alla ricerca di qualche modo per fuggire che rassegnarmi a questo posto, per carità, il giardino è bellissimo, ma ho lasciato tante cose in sospeso a casa.

    Non era vero, forse non si erano neppure accorti che era sparito, poco importava, lui lo sapeva e tanto bastava per voler tornare indietro e riprendersi ciò che era suo di diritto.

    Alexander si rese conto che stava escludendo la nuova ragazza, dunque allungò un braccio indicando uno dei divanetti

    Prego siediti, di solito non sono un tipo socievole, ma credo che questo posto mi farà cambiare le abitudini

    Sorrise, non essere da solo lo confortava molto, l'inferno, se in compagnia, può diventare un luogo quasi piacevole.

    Mi chiamo Alexander, son nuovo di questo posto, tu invece sei..?

    Attese trepidante la risposta, incuriosito da queste nuove persone, chissà da dove venivano poi, beh, sarebbe stata la prossima domanda.


     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2011, 23:17   123 views
  Share  
.