With my cross-bow, I shot the ALBATROSS!

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Non ci volle molto tempo prima che altri risvegliati si unissero al gruppo, raggiungendoli al porto come se fosse un luogo di ritrovo per una relativa partenza. Il più era capire dove si sarebbe arrivati.
    Il primo ad arrivare fu Lore, che si presentò al meglio della forma raccontando ai due una barzelletta abbastanza divertente, forse un modo incerto per smuovere la situazione; Lucio rispose con un sorriso divertito, nulla di esagerato ma che facesse comunque capire che la storiella era stata apprezzata.
    La seconda persona a fare capolino in quel luogo fu Lily, il cui entusiasmo nel vederli fece intendere quanto tesi fossero i suoi nervi prima di incontrare volti amici; forse la tensione era causata dalla situazione criptica e spaventosa di quel mondo. E aveva tutti i motivi per essere tesa, Nowhere non era certo un parco pubblico dove portavi il cane a fare una passeggiata. Diamine, nemmeno un cane porterebbe il proprio padrone in quel luogo. Ma forse sarebbe stato più probabile incontrare Slenderman in procinto di cominciare un picnic in compagnia della sua sleder-famiglia. E in quel caso lo slender-cane sarebbe stato con loro, difficilmente si sarebbero fatti problemi in fatto di location.
    -Fortunatamente invece siamo qui, sani e salvi per ora. Non tutti, certo. Ma è già qualcosina suppongo.-
    Se c'era qualcosa in cui Lucio era bravo era il rovinare l'atmosfera, in modo involontario ovviamente. E per questo ogni volta si chiedeva se le parole pronunciate non fossero audaci o errate. E ovviamente se lo chiedeva sempre quando ormai era troppo tardi.
    Qualcosa però catturò la sua attenzione, anche se solamente per un flebile momento... Come quei puntini neri che si mostrano beffardi nel campo visivo solamente per poi scomparire non appena focalizzi la tua attenzione su di loro. E altrettanto effimera e incerta era la sensazione che Lucio stava provando, osservando il cupo orizzonte di fronte a loro.
    -Quindi... Qualche novità?-
    A Nowhere c'erano sempre novità, e la maggior parte di esse non erano affatto piacevoli. Ma dato che bisognava conviverci si doveva cominciare presto a farci l'abitudine. Nonostante questa loro maligna natura però valeva la pena ascoltare ogni tipo di notizia o informazione, spiacevole o meno. Non potevano certo pretendere di poter sopravvivere senza nemmeno sapere cosa accadeva intorno a loro. Anche se quell'intorno era un vasto intervallo di spazio non ben definibile, ma tant'è.
     
    Top
    .
35 replies since 2/9/2012, 01:21   435 views
  Share  
.