With my cross-bow, I shot the ALBATROSS!

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Fu soddisfatto e sorpreso dal fatto che i due Risvegliati avessero apprezzato la sua storiella.
    Di solito, dopo uscite come quella, la gente lo mandava a cagare.
    Sorrise, quindi, in risposta ai suoi due compagni di sventure e si sedette accanto a loro.
    Nel frattempo fece un altro tiro dalla sigaretta. Era strano. In quel frangente non si sentiva inferiore a nessuno. Non era "troppo piccolo" o "troppo ingenuo", perchè tutti in quel posto avevano fatto più o meno le sue stesse esperienze.
    E quindi era alla pari. E si sentiva bene, nel malessere di fondo. In realtà non sapeva se volesse davvero lasciare quel luoo ed andare via, ma di sicuro se lo avesse fatto avrebbe fatto in modo di ritrovarsi con tutti i Risvegliati.

    Sto farneticando... e se questo fosse tutto un' assurdissimo sogno?

    In effetti, per quello che riusciva a capire di quel luogo, poteva essere tutto una proiezione mentale della sua " compagnia perfetta" e, una volta che si fosse destato come tutte le altre mattine, sarebbe scomparo tutto quanto.
    Questo gli sarebbe dispiaciuto. Perciò, paradossalmente, desiderava che tutto quello fosse reale.
    O meglio, era un pò una cosa bipolare.
    D' altronde, la sua vita era un concerto di pensieri bipolareggianti.
    Se ne stavano tutti e tre a fissare il vuoto, quindi. Senza dire una parola, lasciando che quell' opprimente ma pacata atmosfera pervadesse loro le narici, percorresse i loro polmoni ed entrasse in circolo nel loro sangue, dandogli quella fastidiosa ma quieta ed inebriante sensazione di vuoto.
    Ecco, era così che si sentiva. Un' altra sensazione bipolareggiante. L' ennesima.
    Le sue farneticazioni mentali furono interrotte da una voce femminile, un' altra voce che aveva del familiare.
    Si voltò nuovamente, con la sigaretta in bocca. Un' altra ragazza in minigonna e autoreggenti si parò davanti a loro.
    A quanto pare era molto felice di vederli.

    Lily?

    Disse, semplicemente.
    Una delle ultime risvegliate, con le quali aveva avuto modo di passare solo un pò di tempo in sala comune a preparare cocktail, prima di perderla di vista per.... un pò di tempo - non sapeva quantificare quanto ne fosse passato, sapeva solo che era un pò.
    Un sorriso si dipinse sulla sua faccia.
    Se c' era qualcosa che non mancava a Nowhere, erano le ragazze. Nel Quartier Generale aveva sempre visto più ragazze che ragazzi.
    Sembrava di essere tornati in terza media, pensò sogghignando.

    Dove eri finita?

    In realtà, sapeva che era a zonzo per il Nowhere. Stranamente, gli animi degli umani erano in qualche modo legati in quel posto, cosicchè se qualcuno era in una zona pericolosa, si poteva riuscire a percepire la paura che provava lui.
    Era però una domanda di circostanza che le avrebbe fatto capire che erano preoccupati per la sua situazione, quindi era ok.

    Noi... stavamo guardando il mare. Anche perchè c'è ben poco da fare, qua. Oggi sembra che non sia mosso, anche se non sono informato sulle situazioni meterologiche del Nowhere.

    In effetti anche il meteo lì a Nowhere seguiva delle regole tutte sue, per cui non c' era un clima fisso. Potevi trovare il sole d' agosto un giorno e il freddo di Dicembre il giorno dopo. Non che potessero effettivamente sentirli il caldo e il freddo. Riuscivano a sentirli solo quando gli spiriti volevano farglieli sentire.
    Anche quella era una cosa che non poteva spiegare a parole, poichè avrebbe dovuto tirar fuori congetture scientifiche che non sarebbero giunte a nessuna conclusione. Poichè non ce n'erano, di conclusioni.
    Con un sorriso , fece cenno a Lily di sedersi accanto a loro, battendo il palmo della mano su una porzione di molo accanto a lui.
    Indipendentemente dal fatto che Lily si fosse seduta o meno accanto a lui, sarebbe tornato a guardare il mare, aspettando che un discorso, uno a caso, uscisse da una delle bocche dei presenti. Di solito, la sua tattica per cominciare un discorso era: "Suvvia, parliamo di qualcosa!".
    Ma di cosa c' era da parlare, in un posto come quello?
     
    Top
    .
35 replies since 2/9/2012, 01:21   435 views
  Share  
.