With my cross-bow, I shot the ALBATROSS!

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaeshi
     
    .
    Avatar

    Artificial Flower's Lullaby

    Group
    Risvegliati
    Posts
    9,696
    Location
    Il dojo del Nirvana

    Status
    Offline
    I ragazzi la accolsero bene, e questo fu un gran sollievo. Certo, nella sua situazione anche un "Nh, ciao" sarebbe stato una manna dal cielo, ma le sue speranze furono più che esaudite. Si sedette vicino a Lore, cominciando a rilassarsi e a sentire i suoi muscoli sciogliersi un po'.

    Cosa non darei per della cioccolata, ora...

    C'era chi fumava, ma le sigarette non le erano mai piaciute; e poi, per una cantante, rovinarsi la gola col tabacco era un pessimo modo di finire la propria carriera prima ancora di cominciarla. Obiettivamente, anche venire risucchiata in una specie di mondo forse parallelo ad un altro non aiutava, ma certe cose potevano essere evitate, altre ti capitavano ed erano tutti problemi tuoi.

    Ero... Boh, a letto. E la cosa mi fa davvero strano, cioè... Mi sembrava di essere in una galleria, e di star cercando qualcosa con qualcuno... Solo che poi apro gli occhi e sono al QG completamente sola.

    Si passò una mano dietro al collo, ancora a disagio per la sensazione. Odiava restare da sola in un posto che non le era familiare; non era un animale sociale, ma nemmeno una lupa solitaria. Per lei, il motto "Meglio soli che male accompagnati" non era sempre veritiero.

    Normalmente direi che è stato un sogno, però mi pare di aver capito che non sia una cosa così scontata, qui...

    Come gli altri, anche lei guardò il mare; una distesa piatta di nulla che coronava il nulla che li aveva agguantati. Quando era "Somewhere" il mare le piaceva, come a tutti. Qui, anche le onde avevano qualcosa di sbagliato. Non dovevano esserci. E, anche ammesso che ci fosse una ragione fisica o divina per cui quelle acque si muovessero e quel vento soffiasse, lei non doveva essere lì ad osservare tutto ciò.

    Voglio andare a casa, dannazione. Kami, aiutatemi voi!
     
    Top
    .
35 replies since 2/9/2012, 01:21   435 views
  Share  
.