Risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Benvenuti a Nowhere, cari sventurati. Ora che ci siete, non potete più fuggire. Dovrete rimanere con noi, per sempre.
    ...no, tranquilli. Rispettiamo le fondamentali libertà. A meno che, non decidiate che rompere i suddetti allo Staff sia un passatempo divertente. In quel caso, non vorrei essere al vostro posto.
    Ma veniamo a noi! Il Risveglio è una parte fondamentale della nostra storia; è, infatti, il momento in cui il vostro personaggio abbandona il mondo che tutti noi conosciamo, per risvegliarsi su questa meraviglia architettonica che è Nowhere.
    Il Risveglio si svolge in modo molto semplice. Dopo esservi presentati, e dopo che lo staff avrà approvato la vostra scheda, riceverete un MP (messaggio privato) da uno degli admin. In quel messaggio, trovate l'incipit del vostro Risveglio. Questo significa che dovete seguire le linee guida che vi vengono date, ma siete liberi di spaziare con descrizioni e fantasia (senza voli pindarici eccessivi, mi raccomando).
    Il Risveglio consiste in una piccola quest iniziale, utile allo staff per determinare il vostro livello di giocatore, e utile a voi per ricevere alcuni bonus, se svolto bene.
    Al termine del Risveglio, riceverete tutte le istruzioni su come comportarvi dopo.

    Mi raccomando: mentre scrivete il Risveglio, tenete conto che non sapete dove vi trovate, né perché. I ricordi della maniera in cui vi siete 'addormentati' sono confusi.

    Se avete qualche dubbio, anche se vi sembra sciocco, non esitate a contattare un membro dello staff via MP.

    Have a good time!
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2012, 15:03   39 views
  Share  
.