Operazione: recupero! 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bbbgster~
     
    .

    User deleted


    La povera ragazza non poté assolutamente mettere insieme i pochi pensieri che le svolazzavano in testa perché la donna che poco prima le aveva salvato la vita, era già sparita dirigendosi verso un pic-up rosso abbastanza malconcio. In qualsiasi caso quante scelte aveva? Molto meglio seguire quell’intrepido personaggio che aveva atterrato quell’essere di pochi minuti fa.
    Il viaggio non fu dei più ospitali, in effetti la rossa era ancora terrorizzata per quanto accaduto e la sua mente al momento era molto disturbata e confusa. in più c’è da dire che puzzava ancora di carcasse in putrefazione e formaggi andati a male, cosa che non l’aiutava di certo ad iniziare una conversazione decente.
    Alice non seppe dire in quanto, ma finalmente le due raggiunsero il QG; così aveva chiamato quel posto la ragazza che aveva risollevato la giornata della rossa. Un edificio abbastanza imponente, per ora ad Alice premeva sapere solo una cosa: cosa diavolo ci faceva in un posto simile? Aveva tutta l’intenzione di scoprirlo, così decise di sperare di fermare la “donna salvatrice” cercando di afferrarla per un braccio per poi dirle:

    Ti ringrazio per quello che hai fatto prima ma… vorrei capire perché diavolo sono capitata in un luogo simile. Insomma… ero tranquilla sul mio divano a disegnare e…

    La rossa si bloccò, facendo un rapido cerchio con le mani come ad indicare il posto il cui si trovava ora.
     
    Top
    .
6 replies since 4/9/2012, 15:26   60 views
  Share  
.