Asylum (Senscape Game)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Ne parlavamo in tag qualche giorno fa, quindi ho pensato di aprire anche un topic a riguardo.
    Asylum è un punta&clicca di genere horror-psicologico, attualmente in sviluppo. La sua uscita è prevista per il 2013, e, sinceramente, lo attendo con fervore :zizi: La Senscape è famosa per aver sviluppato Scratches, altro punta&clicca che ho adorato moltissimo.

    Della trama si sa ben poco: il protagonista ha l'incarico di ispezionare un manicomio chiuso di recente, manicomio nel quale si sono verificati strani avvenimenti. Da poco, è disponibile un teaser interattivo, nel quale è possibile godere di pochi minuti di gioco.

    A chi non ha ancora avuto modo di conoscerlo/provarlo/guardare i trailer, consiglio di farlo subito. L'ambientazione, per quanto visto, è uno spettacolo, e in circa dieci minuti, devo dire che mi ha fatto molta più paura rispetto al suo predecessore (Scratches).

    Qui il sito ufficiale: Face the Horror

    Qui per scaricare il teaser: Teaser. Il teaser è disponibile per tutti i sistemi operativi (come lo sarà il gioco), ovvero Windows, Mac e Linux.

    Nel frattempo, un po' di immagini :zizi:

    Screen



    Concept Art


     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2012, 01:03   51 views
  Share  
.