Quantin P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quantin P.
     
    .

    User deleted




    • Quantin P.
    Personaggio


    Nome e Cognome: Quantin P.
    Età: 20
    Data di Nascita: 5 Aprile
    Luogo di Provenienza:

    Passioni: Quantin è amorfo. Quantin non ha passioni. Quantin prima del risveglio cercava semplicemente qualcuno per cui essere indispensabile. Come una medicina per un malato.
    Occupazione:
    Paure: Quantin ha paura di se stesso. Ha paura di morire solo.


    Noi siamo tutti i santi. I Santi di noi stessi
    cit. Ammazza Risate


    ~ •I a m m e b u t w h o a r e y o u ?


    Descrizione Fisica: Quantin è alto un metro e ottanta, con gli occhi grigi e i capelli tinti. Pesa settanta chili, perché a volte andava in palestra. E sì sa, i muscoli pesano più del grasso.
    •Segni Particolari: Ha un paio di piercing alle orecchie, e ha il vizio del fumo. Troppo.
    Personalità: Quantin non è il tipo che vuole stupire, ma non è nemmeno il classico depresso che non vuole apparire, che vuole rimanere trasparente. Quanti è più un ragazzo che ti distrugge mentalmente, uno di quelli che ti entrano nel cervello e ti stuzzicano fino a portarti al limite. Quantin agisce quando non sembra che agisce. Quantin è un ragazzo che cozza con se stesso, incoerente. E a volte fa cose insensate. Cose che se gli chiedi il perché nemmeno lui te lo sa spiegare.
    Storia: In continua lotta con i fratelli, Quantin è nato in una famiglia cristiana protestante. Praticanti fino all’ossessione. Quantin dormiva con l’immagine di Gesù Cristo sulla testa del letto, mentre i fratelli, uno maggiore e l’altro minore, avevano crocifissi e rosari che addobbavano il letto. I genitori, talmente ossessionati, si convinsero che il loro figlio maggiore fosse il nuovo messia, dando vita a lotte familiari e a spaccature irreparabili. Quantin e i suoi fratelli, conoscono a memoria la bibbia. Quantin frequentava il liceo, nel quale era conosciuto come il figlio del Reverendo, il buono, il saggio, il giusto. I suoi amici però sapevano che Quantin non era affatto buono, che non era giusto e che aveva una visione del mondo distorta. Quantin spinse il suo migliore ad andare a letto con chiunque, per gioco. Quantin convinse i suoi amici a fare cose di cui non andarono fieri. Quantin arruolava gli sfigati della scuola per farli diventare dei suoi zombie personali. Qualcuno disposto a fare tutto per te. Perchè Quantin sa ascoltare, sa fingersi amico. Lui e i suoi fratelli rubarono l’auto dei genitori e scapparono insieme. Ma Quantin si allontanò per pisciare e qualcuno lo colpì, risvegliandosi in un posto non comune. Senza i suoi fratelli.



    ~ • a b i l i t i e s


    Abilità:


    Punti EXP: 0


    Inventario







    Una malattia terminale crea momenti felici.
    cit. Jareth “Sberla” Aldo

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Approvata. Attendi l'MP per il Risveglio =)
     
    Top
    .
1 replies since 6/9/2012, 16:29   44 views
  Share  
.