Caturday's creepy games

Giochi horror&co. ogni Gattodì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Data la nuova sessione pensavo di contribuire, offrendo ogni tanto un gioco Horror/Creepy/Whatsoever in flash da proporre agli utenti di Nowhere, per passare il tempo fra una ruolata e l'altra e svagare con stile. :nottolo:
    Il Gattodì è un giorno misterioso, a volte si ripresenta dopo una settimana e altre solo dopo un paio di giorni. Il giusto comunque per non finire rapidamente i giochi da proporre e lasciarvi il tempo di godervi quelli del giorno.
    Ma non perdiamoci in chiacchere, e diamo un'occhiata al primo gioco offertovi dal vostro Cat!

    Alice Is Dead

    12XAg
    You’ve arrived in Wonderland, that’s good. Alice is dead, that’s bad. You don’t know who you are, that’s the worst.
    Do you have what it takes to get out of Wonderland, and more importantly, figure out who you are?


    Si tratta di un classico gioco Punta e Clicca dove per proseguire bisognerà risolvere i diversi enigmi che verranno man mano proposti al personaggio, la cui misteriosa identità fa da fulcro alla trama del gioco. Alcuni degli enigmi potrebbero rivelarsi più difficili del previsto (o di quanto si abbia voglia di affrontarli), ma nulla che con un po' di impegno e materia grigia non si possa risolvere. Senza contare che comunque è offerta una guida come pulsante all'interno del gioco. Lo stile dei disegni riesce a ben rappresentarne lo stile creepy e misterioso del gioco, e le musiche non disturbano affatto questo equilibrio, andando piuttosto ad aggiungere quella nota di inquietudine che vi perseguiterà per il resto dell'avventura.

    [LINK]

    Che altro dire, se non buon divertimento, e al prossimo gioco che vi porterò fuori dal sacco. :fior:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    HUSH, HUSH, HUSH, HERE COMES THE BOOGEYMAN <3



    È bellissimo :zizi:
     
    Top
    .
  3. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Mi era entrata per giorni in testa quella canzone, e ancora ogni tanto si fa risentire XD Almeno è bella :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Io ce l'ho sull'MP3! =D

    Però, devo dire che il primo, tra le tre parti di Alice is Dead, è quello che preferisco. Gli altri, gnì... (erano due o tre? O_o)
     
    Top
    .
  5. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Tre e sì, il primo è migliore anche secondo me, gli altri due si discostano un pochino diciamo dalla strada che segnava il primo, puntando più ad un'ambientazione simil-suburbana, moderna. :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Ecco, mi ricordo che non mi erano piaciuti. Il primo era così delizia =D
     
    Top
    .
  7. LoreElite
     
    .

    User deleted


    L0 conosco! Bellissimo il primo, gli altri lasciano un pò a desiderare, si... Ebbravo Blackie!
     
    Top
    .
  8. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Thanks Lore =D
    Vedrò di mantenere un buon livello e trovare sempre qualche chicca interessante. :killer:
     
    Top
    .
  9. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Dopo giorni e giorni di inattività si torna alla ribalta, con un gioco fresco fresco.

    Deep Sleep
    1bKRN
    You are stuck inside a nightmare dream. Something lurks in the darkness… Something in the depths of your own mind wants to pull you even deeper. Someone will escape this dream for sure. The question is – who is that going to be?

    Altro punta e clicca, che nella sua pixelosità non mancherà di creare tensione e inquietudine nel giocatore, donandogli un'esperienza intensa seppur breve.
    [LINK]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Avevo intenzione di giocarci da quando hai pubblicato il post, ma tra una cosa e l'altra me n'ero dimenticata. Dopo aver avuto un'illuminazione, ci ho giocato, e mi è piaciuto un sacco! Bel tema, bell'atmosfera, e sul finale mi sono spaventata XDD

    Alcune cose, come i "Wake up" disseminati in giro, e un po' il tema, mi hanno vagamente ricordato Coma. Che è un altro gioco da inserire nei Creepy Games, assolutamente u_u
     
    Top
    .
9 replies since 7/9/2012, 23:43   46 views
  Share  
.