Risveglio: Redgar Orzhov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tarocco N.1
     
    .

    User deleted


    "Dove sono?"

    Redgar aveva la vista appannata, la testa gli girava da impazzi. Si sorresse al grande tavolo che ava alle spalle e tattenne un conato di vomito.

    -FERMATE L'ABOMINIO!- gridò qualcuno non troppo lontano da lui.

    Scosse con forza la testa, doveva riprendersi, quella gente aveva bisogno del suo aiuto. Si strofinò gli occhi e messe a fuoco una massa di persone di fronte a lui. Erano paralizzati e lo fissavano.

    -Fratelli cos...
    "Corri" - udì nella sua mente. Quelle parole furono accompagnate da una fitta di dolore alla tempia. Non capiva cosa stava succedendo, non era nemmeno in grado di usare alla perfezione il suo corpo, lo sentiva distante. Quasi fosse ospite di qualcosa non suo.
    Diede uno sguardo al luogo in cui si trovava: "una chiesa".
    Si era appoggiato all'altare: era in marmo bianco, coperto da una tela rosso porpora. Sopra di esso solo un vecchio tomo, forse una Bibbia. A dividere l'abside con la navata c'erano 3 scalini, sul lato quasi a delimitare la navata laterale alte colonne doriche che arrivavano fino al soffitto. Cupe vetrate erano poste a intervalli di 3 metri l'un dall'altra. Però non riusciva a riconoscere nessuna scena biblica, nessun santo.

    Fermi in nome di Dio! - prese la croce al collo portandola di fronte al suo viso - sono solo un apostolo del Sinore Nostro Dio!
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2012, 14:41   59 views
  Share  
.