Gianmarco "Bìì" Strama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ganoes
     
    .

    User deleted




    Gianmarco "Bìì" Strama



    Dati Personali



    Nome:
    - Gianmarco Strama
    Soprannome:
    - Bìì
    Data di Nascita:
    - 02/06/1994
    Altezza:
    - 1,82 m
    Peso:
    - 63 kg
    Gruppo Sanguigno:
    - A-
    Ama:
    - Marilyn Monroe, l'Inter, Playstation
    Odia:
    - I nabbi, Hextor, Veronica (rilevante nella storia) e "chi se crede Gesù Cristo!"
    Occupazione:
    - Studente a tempo perso, Differentemente Occupato a tempo pieno/Frequentatore di Compleanni.

    Storia



    Descrizione Fisica:
    Abbastanza alto, con una muscolatura appena accennata ma sufficiente da permettergli di farsi ore di scarpinate per i monti senza sentire la stanchezza. Riccio, capelli a zuffa ora come ora, dannazione doveva andare dal barbiere, e gli occhi marroni. Un sorriso gentile sempre sulle labbra.

    Descrizione Caratteriale:
    Giusto e onesto, non si lasciava mai andare alla disperazione o sentimenti affini. C'era un problema? Si da anima e corpo per superarlo e se poi non ci si riesce, pace io ci ho provato.
    Normalmente è allegro e anche quando c'è un problema non lascia che questo gli rovini la giornata.
    Bisogna sempre provarci, bisogna sempre combattere.

    Storia:
    La classica storia del ragazzo medio, obbligato ad andare a scuola per via dell'imposizioni statali sceglie una via semplice ma adatta alla sua linea di pensiero e di vita. Gli ultimi anni sono stati un pò più complicati dal punto di vista scolastico ma con un pò di impegno aveva superato anche qeugli ostacoli. Alla fine non era mai solo, col fratello ci dormiva pure nello stesso letto. Uno da un lato e uno dall'altro del letto a castello. Per carità Gianluca era in gado di bestemmiare anche durante il sonno ma quando si buttava su quel letto era talmente stanco che chi se ne accorgeva. Scuola, play, amici letto. Ogni tanto "andava a fa la guerra": scherzava sul fatto che facesse softair, era più che consapevole che era un gioco, così come lo era battelfiel ma quanto era vero Iddio era proprio bravo a entrambi. "Maledetti nabbi".
    Ragazze si c'era stata Veronica, ma potesse andare a fanculo quelal vacca.
    Le giornate finivano in questo semplice e divertente modo, alla fine quello voleva lui: una vita normale tranquilla senza corbezzoli o sogni irrealizzabili. Fanculo i montati e chi si credeva gesù cristo.
    Amici semplici e onesti coi quali divertirsi e più in là una famiglia da amare e accudire.
    Peccato che si era svegliato in un letto non suo quella mattina...

    Inventario:


    -Joystic della Play3... che cavolo ci sta a fare qui?!
    -Ciabattone da casa con l'immagine di Marylin
    -Puff contro l'asma
    - Oki
    -Pigiama.






    Edited by Ganoes - 24/9/2012, 23:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Ok, ripeto: hai un problema con il codice? Dove trovi lo scheletro della scheda, c'è una scritta in grosso, "CODICE", per l'appunto; devi copiare e incollare quella. Se ti serve una mano, dimmelo, che te lo sistemo.

    Per il resto, per me può andare. Solo un appunto: se dici che Veronica è importante per la tua storia, non sarebbe male spiegare il perché e il percome. Poi, lascio a te la scelta del da farsi.

    Infine, attendo la conferma di un altro staffer =)
     
    Top
    .
  3. Ganoes
     
    .

    User deleted


    Perchè ripeti?
    Probabilmente ho deliberatamente ignorato la scritta grossa perchè non avevo voglia di inserire in un format preimpostato un scheda che doveva riflettere in tutto e per tutto un ragazzo semplie e tranquillo senza fronzoli e decorazioni xD

    Per Veronica preferisco che esca pian piano nei discorsi in game, è più accattivante secondo me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Puoi anche semplificare il format. Un po' di ordine, leggendo una scheda, non mi dispiacerebbe. Se esiste uno scheletro, gradirei tu lo seguissi. Di fronzoli ne vedo pochi, e puoi tenere anche solo lo scheletro, senza simboli e varie.

    Per Veronica, va benissimo. Come ti ho detto, era solo un suggerimento.
     
    Top
    .
  5. Ganoes
     
    .

    User deleted


    Scusa ma... perchè la mia scheda sarebeb in disordine?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Per favore. Se esiste un protocollo, da qualche parte, tu sei pregato di seguirlo. Qui, in questo forum, è previsto che gli utenti utilizzino gli scheletri per la loro scheda. Sono modificabili fino alla nausea, assolutamente a piacere degli utenti. Ma vanno usati.
     
    Top
    .
  7. Ganoes
     
    .

    User deleted


    Infatti io ho usato lo schema 1, eliminando simboletti irrilevanti e superflui e sfondo htmlloso che mi infastidisce. Non mi pare di aver fatto una scheda a modo mio anzi, ho rispettato tutti i caratteri richiesti. Ho saltato le abilità perchè Davide mi ha detto che non sono state ancora create.

    E ti richiedo in cosa sarebbe disordinata che almeno correggo, perchè a mio aprere è abbastanza ordinata e schematica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Ok, ripeto: lo scheletro va bene, i simboli puoi toglierli. Ma usa il codice che trovi in spoiler. Tutto qui.
     
    Top
    .
  9. Nikki.3
     
    .

    User deleted


    Scusa ma se il tuo problema è che non ha usato uno sfondo, posso considerarti apertamente un bimbominkia u_____________u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Ma tu? Che parte fai?
     
    Top
    .
  11. Ganoes
     
    .

    User deleted


    Usato <3
     
    Top
    .
  12. Nikki.3
     
    .

    User deleted


    Io? Io faccio la bimba dolce e carina *_____*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganoes @ 24/9/2012, 23:56) 
    Usato <3

    Bravissimo! Per quanto mi riguarda, è approvata!^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io approvo la scheda :sisi:
    E se permettete frego il risveglio per farlo io :fifi:
     
    Top
    .
  15. Dave The Heartquake
     
    .

    User deleted


    vai, roba tua^^
     
    Top
    .
15 replies since 24/9/2012, 16:35   120 views
  Share  
.