Bonsoir!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NoemiRaccoon
     
    .

    User deleted


    Non lo so, mi piace il francese. Per tutto il resto(?) sono stata trasportata qui più di una settimana fa, ma il tempo per presentarmi mancava! Di conseguenza dovrò farlo ora!

    Mi chiamo Noemi - ma voi potete chiamarmi Noe, Gioia (come fa mia madre!), No', 'Em, Amy, e in qualsiasi altro modo vogliate! Ho diciassette anni quasi diciotto. Frequento, o frequentavo oramai, la quinta superiore di un indirizzo grafico - pubblicitario e vivo nella grande pianura detta polentonia, in quell'angolo di Lombardia, risiedente nella città più inquinata d'Italia, o comunque nella sua provincia. Brescia, per intenderci.
    Con lo scopo di diventare giornalista - si sa mai - le mie altre passioni si distinguono in studiare arte, disegnare, collezionare immagini, musica quella che capita, la grafica in generale, scrivere e leggere. Magari thriller e fantasy, ma anche qualcosa di storico è ben accetto.
    Ovviamente adoro i GDR e passarci il tempo quando me lo sento. Tutti i giorni. Adoro crearmi sempre nuovi personaggi pur il mio standard rimanga sempre lo stesso.
    Devo ammettere che è la prima volta che partecipo ad uno di questo genere e spero vivamente di esserne all'altezza! Non mi ci sono mai cimentata, indì, perdonate stupidi errori quando ce ne saranno, vi prego!

    Ho appena riletto il tutto, e mi sono accorta di non essere riuscita a scrivere qualcosa di molto intelligente.
    Quindi meglio che la smetta qui, sperando di essere comunque la benvenuta dopo avervi fatto leggere le presentazioni - che diciamocelo, più sono lunghe, più si saltano dei pezzi. Come i libri, uguali !
     
    Top
    .
  2. Dave The Heartquake
     
    .

    User deleted


    sapevo che mi avresti sorpreso, prafa prafa, poi quando vuoi fare la scheda me lo dici che ho già una bellissima idea per farti smattare =D


    finalmente bienvenida ^^
     
    Top
    .
  3. NoemiRaccoon
     
    .

    User deleted


    Ahahahah vuoi davvero già farmi andare fuori di testa?
    La voglio sapere. Ora.

    E grazie! (:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Benvenuta! =) Per qualsiasi cosa, chiedi pure allo staff^^
     
    Top
    .
  5. NoemiRaccoon
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!;)
     
    Top
    .
  6. LoreElite
     
    .

    User deleted


    Occristo, questo lo ho visto solo ora! Sono un cattivo staffer xD Ti do anche il mio benvenuto qui a Nowere. Non posso che ribadire il concetto già espresso dai miei due "colleghi": Se hai dubbi chiedi pure. Riguardo a qualsiasi cosa. Chiedi e ti sarà risposto. Non vedo l' ora di vedere la tua scheda! ;)
     
    Top
    .
  7. NoemiRaccoon
     
    .

    User deleted


    E io avevo perso questo benvenuto! D:
    La scheda l'ho ultimata, mi mancano solo le abilità di cui non trovo il topic. ; )
    Grazie infinite del benvenuto! <3
     
    Top
    .
  8. Dave The Heartquake
     
    .

    User deleted


    pubblicala pure senza le abilità, sono in fase di costruzione al momento^^
     
    Top
    .
  9. NoemiRaccoon
     
    .

    User deleted


    Perfetto (:
     
    Top
    .
8 replies since 4/11/2012, 21:10   55 views
  Share  
.