Embrace the shadow, the Master has arrived

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morthag
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, cari compagni e care compagne di sventura. Mi stavo addentrando nei viscidi meandri dell'internet quando ho trovato questa piccola oasi nell'oceano sconfinato di bitume informatico. Non ero mai stato su forumcommunity prima di oggi, nemmeno sapevo esistesse =D! Spero di trovarmi bene qui, anche se ho notato che è un posto piuttosto abbandonato, diciamo un cimitero.

    Però dai, io i cimiteri li ho sempre trovati affascinanti...

    Potete chiamarmi come volete, ho tanti soprannomi, ma sulla carta d'identità c'è scritto Jacopo

    e questo è tutto ciò che dovete sapere di me =D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto! Trovi il forum un po' in coma, ma non è ancora troppo tardi XD comunque sia, ti auguro buona permanenza c:
     
    Top
    .
  3. Morthag
     
    .

    User deleted


    conosco un sacco di persone che si sono svegliate dal coma(quello etilico conta, vero) quindi sono sicuro che, come tutti i cimiteri che si rispettino, presto orde di zombie pulluleranno qui!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,800
    Location
    The Dawn

    Status
    Offline
    Non vado matta per gli zombie, ma non sono una cattiva compagnia, quindi, speriamo :zizi:
     
    Top
    .
  5. Lucifer_Gale
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a te! Tranquillo, questa landa desolata pullulerà di vita... Ipoteticamente parlando suppongo. Ma nel frattempo benvenuto, sì : D
     
    Top
    .
  6. Morthag
     
    .

    User deleted


    non avevo visto la risposta, grazie mille del benvenuto =D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uhm... zombie... mi hai dato un idea,,, *pianifica quest matte e spudoratamente impossibili da superare*
     
    Top
    .
  8. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Benvenuto buon uomo! In realtà, sarebbe più corretto dire 'ancora una volta benvenuto'. Beh sì, come metterla... In realtà Lucifer sono sempre io, non mi ero accorto di essermi loggato con l'account errato XD Quindi mi sembrava giusto farti i miei saluti con l'account giusto di role u_u
     
    Top
    .
  9. Morthag
     
    .

    User deleted


    wtf o.o
     
    Top
    .
8 replies since 22/3/2013, 16:02   75 views
  Share  
.