It's always time for tea

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    Avrebbe seguito l'aroma di te e biscotti, se ce ne fosse stata la possibilità, ma profumi e sapori erano solo alcuni dei lussi che Nowhere non avrebbe mai concesso loro. Al diavolo, ne avrebbe fatto a meno, in barba a quel mondo perverso.
    ...
    Cat sapeva di mentire a se stesso, considerando quanto gli mancasse gustare cibi di ogni genere. Può ancora ingozzarsi, ovvio, solo che il sapore raffermo condiviso da ogni pietanza non stimola molto il desiderio di nutrirsi. Ah, giusto, nemmeno quello avevano, almeno non così intenso e necessario come di norma. Insomma, il cibo si era ridotto quasi ad un optional, ad un lusso che di quello non aveva nemmeno il sapore.
    Dunque non fu seguendo l'aroma di merenda britannica che raggiunse la cucina ma solamente per puro vagare errante dovuto alla noia. Non che il mondo esterno al quartier generale fosse tedioso, solo che risultava spesso risultare altrettanto letale. Ed era probabilmente là fuori che parte del loro gruppo viaggiava sperduta, forse addirittura intrappolata in attesa di aiuto. Forse addirittura morti. Ma bando al peggio, era in cucina, l'ambiente più accogliente che conosceva. E chissà, forse lo stesso aveva pensato anche Lena che in quel momento stava occupando la stessa stanza appena raggiunta da Cat.

    - Trovato qualcosa di lontanamente appetitoso?-

    Domanda teoricamente inutile dovette constatare. Ma non poteva smettere di sperare, nel profondo.
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2013, 04:07   199 views
  Share  
.