It's always time for tea

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morthag
     
    .

    User deleted


    Dei tre, solo la ragazza e il più piccolo fra i due li presenti parlarono. La ragazza sembrava essere chiaramente disturbata, come se non avesse un contatto umano "diverso" dal solito da tempo. Come se vedesse quelle solito quattro facce da secoli. Inoltre parlò con un tono di voce piuttosto tranquillo, troppo tranquillo. Lei parlò per prima

    Solo perchè mi ricordate una persona cara accontenterò la vostra richiesta, maestà!

    e aggiunse, sorridendo

    Certo, è dai tempi dell'America che non bevo un tè decente. Ne sarei piuttosto estasiato

    Sorrise nuovamente, con una falsità e una rabbia repressa che non solo non erano affatto nascoste, ma anzi accennavano ancora più la sua grottesca espressione. DOpo aver tolto i piedi dal tavolo ed essersi seduto come dio comanda, Wade guardò nuovamente Lena, rispondendole

    Sì, sono arrivato da poco, non so quanto, ma l'importante è essere arrivati, no? E mi chiamo Wade, molto piacere, Lena

    poi, cambiando completamente espressione, alzando e volteggiando una mano in aria come a dipingere il nome di lei, disse con tono alquanto spensierato

    Lena... si addice ad un angelo questo nome!

    Sorrise, guardandola per un secondo. Poi venne il turno del ragazzo, che parlò in maniera pacata e con un tono di voce leggermente alterato per essere più alto. Wade sorrise, erano anni che qualcuno non si permetteva di alzare la voce con lui. Scattò in piedi, iniziando a camminare per la stanza, squadrando Cat, che era alla finestra

    Forse è poco accogliente per i FINOCCHIETTI come te, cocchino. Ne ho visti di mocciosi come te in discoteca, e ne ho mandati altrettanti in ospedale. Per fortuna esiste una legge che vieta di eliminare certi ladri d'ossigeno

    Aggiunse, muovendo le spalle con fare minaccioso, come se stesse caricando un colpo. Si portò vicino al muro e iniziò a colpirlo ripetutamente, con forza e velocità degne di un campione dei pesi cruiser

    Come vedi, cocchino, non ho alcuna paura di fare a cazzotti con le "cose" la fuori. E non tirarmi in ballo la cazzata che "ci sono avversari che non possono essere presi a pugni". La violenza è la soluzione di tutti i problemi, e se i problemi persistono signifca che non ne stai usando abbastanza

    Detto questo, si avvicinò a Cat, era ad un braccio di distanza da lui, e iniziò a guardarlo male. Pareva emanasse un'aura di rabbia. Gli facevano girare gli ingranaggi soggetti simili. Cat poteva essere anche il miglior ragazzo del mondo, ma agli occhi di Wade non era altro che un patetico ladro d'ossigeno, e per questo meritava solo ed esclusivamente legnate


    spero che come post vada bene, non voglio ledere la sensibilità di nessuno, stò solo cercando di mettere in gioco il "passato" da buttafuori che odia 3/4 della popolazione mondiale. Se non va bene, ovviamente cambierò!
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2013, 04:07   199 views
  Share  
.