It's always time for tea

Role libera, aperta a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackieTheCat
     
    .

    User deleted


    -Peccato che le 'cose' là fuori non siano dei muri.-

    Cat non si smosse di un millimetro, del resto aveva visto cose ben peggiori e di cui avere veramente timore. Non voleva nemmeno causare quel conflitto, si era solamente limitato a rispondere alla domanda che era stata posta loro. A quanto pare quella cosa del 'tono involontario' lo perseguitava persino a Nowhere.

    -Devo veramente cercare di capire cosa c'è che non va quando parlo.-

    Prese la tazza da Eiko e ne sorseggiò appena il contenuto, reagendo con un'espressione di neutra consapevolezza. Certo non poteva aspettarsi di poter bere finalmente un tè come si deve, dato che tutto ha lo stesso sapore di... Beh, di tutto.

    -Non era mia intenzione Lena, nè prima nè ora. Anzi, non vedevo proprio l'ora di godermi finalmente un po' di tranquillità.-

    Gli dispiaceva aver causato quella reazione nella ragazza, seppur involontariamente. Diamine, era per questo che non sopportava i tipi come Wade. Aveva però cercato di utilizzare un tono pacato e senza alcun velo di emozione differente dalla serenità e compostezza. Nemmeno mentre fissava il ragazzo che aveva di fronte, al quale invece non sembrava dispiacere l'idea di una rissa.

    -Sinceramente Wade? Farai bene a cambiare presto idea se vuoi sopravvivere qua. Perché ci sono cose che non puoi prendere a pugni, oh sì. E tutte le altre... Diciamo che non gradirebbero essere prese a pugni, e non ci penserebbero due volte a fartelo notare nel peggiore dei modi.-

    Ignorò volutamente il resto del discorso che gli era stato rivolto contro, dato che non c'era alcun motivo di dargli peso. Tutte parole senza senso per lui, sia in un mondo che nell'altro. Bevve un altro sorso del facciamo-finta-sia-tè, riuscendo con un pizzico di immaginazione a goderselo veramente, rimanendo alquanto sorpreso della cosa.

    -Ma lungi da me impedirti di fare come vuoi tu. Cerco solo di fare in modo che nessuno ci rimetta le penne, dato che più siamo e meglio è. Soprattutto più interi siamo.-

    Quella che aveva davanti era una bomba ad orologeria, pronta a scoppiare alla minima sollecitazione. Per quanto ne sapeva una scazzottata forse era proprio ciò che voleva e quindi ogni risposta di Cat sarebbe stata usata contro di lui. Tanto valeva cercare di venirne fuori, almeno sapeva d'aver agito nel giusto.
     
    Top
    .
19 replies since 8/4/2013, 04:07   199 views
  Share  
.