Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) È vietato insultare gli altri utenti, anche se non si condividono le idee altrui. È possibile comunque discuterne in maniera civile, comparando i diversi modi di vedere la questione;

    2) Il flood nelle sezioni è, ovviamente, vietato. Ogni post deve avere un minimo di logica.

    3) Prima di fare qualsiasi cosa all' interno del forum, PRESENTATEVI. Che sia una presentazione lunga o corta non importa, a noi basta sapere che siete "tizio". Fine.


    Poche essenziali regole, quindi =) Divertitevi, navigando nel forum...

    ...Enjoy Your Nightmare.

    REGOLAMENTO GDR

    Norme comportamentali:

    Nonostante sia molto più comodo utilizzare le abbreviazioni, si prega l’utenza di scrivere per esteso senza abbreviazioni di sorta.
    E’ assolutamente vietato fare una qualsiasi attività di spam e flood, pena la rimozione del post e il jail che può essere protratto a ban.
    Evitate gli insulti, non siamo bambini. Cercate di risolvere in via pacifica le diatribe, eventualmente contattate un membro dello staff ed esponete il caso, vi aiuterà a risolverlo.

    Notare che se verrà infranta una qualsiasi norma della netiquette più e più volte si verrà prima segnalati e poi jailati.

    Passiamo ora alle norme da seguire nel gdr:

    CITAZIONE
    -La parola degli admi è legge, non ci si può appellare alle loro decisioni.

    -Evitare di effettuare azioni impossibili, verranno automaticamente corrette dagli admin(evitate di dire che prendete il volo, per intenderci).

    -Non si possono effettuare azioni autoconclusive, bisogna sempre dare un’opportunità di far evitare i propri colpi agli avversari. Ogni post autoconclusivo dovrà essere corretto sotto direttive degli staffer.

    -Gli utenti sono liberi di agire come vogliono e fare ciò che più loro piace nei limiti del possibile.

    -La morte dei personaggi può avvenire solo e SOLO per mano del personaggio stesso(suicidio/ordinare qualcuno di ucciderlo/farsi uccidere apposta) oppure da un membro dello staff in casi rarissimi(fallimento di main quest importantissime e quant’altro).

    In caso di morte del pg avverrà una “respawn” speciale, il personaggio tornerà in vita, ma avà solo dei vaghi ricordi della sua vita precedente. Questo è dovuto al fatto che la realtà del gdr è una realtà parallela a quella in cui viviamo, ed ogni volta che si muore si torna in vita “deframmentati”.

    -E' vietato partecipare a più di una quest contemporaneamente. Tuttavia, anche se siete impegnati in una quest, potrete creare/partecipare a role libere e non di trama,
    purché siano ambientate cronologicamente prima della quest in atto. Usufruite di questa possibilità con buonsenso, criterio e parsimonia: non partecipate a più role di quante non ne riusciate a seguire.

    -Se state partecipando a una role (NON quest) con più di due pg, e sapete che non riuscirete a postare regolarmente, sarebbe buona norma far "uscire di scena" il vostro pg; in questo modo, la role non verrà rallentata, e voi potrete reintrodurvi in qualunque momento. Non siete obbligati a farlo, ma ci affidiamo al vostro buonsenso; naturalmente, se gli altri player sono d'accordo, potete bloccare la role fino al vostro ritorno.

    Per quanto riguarda il metodo di scrittura, vi è libera scelta, anche se quelli comuni sono
    Parlato
    Pensato
    Narrato

    Sarebbe preferibile che usaste questo, dal momento che è quello maggiormente utilizzato qui da noi. Potete scrivere in prima come in terza persona, al presente così come al passato: usate il metodo con il quale vi sentite più a vostro agio.

    Edited by LoreElite - 20/9/2012, 11:31
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2011, 09:01   257 views
  Share  
.