Scheda : Lore

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoreElite
     
    .

    User deleted




    Lorenzo
    Maggini




    NOME COMPLETO: Lorenzo Maggini

    SOPRANNOME: Non ne ha, a parte l' abbreviativo del suo nome. Di solito se li inventa.

    ETÀ: 18

    ALTEZZA: 184 cm

    OCCUPAZIONE: Studente

    20pr3h1


    AMA: Rilassarsi leggendo con calma un libro, le persone sincere, Scrivere, anche se non ci dedica molto del suo tempo, informarsi, studiare, acculturarsi in tutti i campi possibili o che ritiene interessanti.

    TEME: La paura di cadere è sempre stata un chiodo fisso nella sua vita: Lui la considera come una "punizione di Madre Natura per essere troppo alto". C'è stata poi la paura del buio, ampiamente superata, E quella delle api e delle vespe, che si fa sentire ogni tanto. Adesso, però,è più che altro un forte fastidio.
    Più che altro ha paura di restare da solo. Non fisicamente, quanto emotivamente. Non ha mai avuto un largo giro di amicizie, e non osa pensare cosa succeederebbe se perdesse anche quelle che ha ora.



    Imagine.
    You can do it.








    PERSONALITÀ: Essenzialmente è bipolare e lunatico. Tanto per essere chiari, in diciotto anni di vita c'è stato più di un Lorenzo, e tutti con interessi diversi. Quello di ora però sembra che sia quello "giusto". Studioso ma non all' eccessivo, buono e simpatico con tutti e sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà.
    Si lascia trasportare un pò troppo dalle situazioni, prendendole a volte troppo seriamente, a volte sottovalutandole troppo. Non è assolutamente il tipo di persona che si definirebbe "razionale", anche se spesso e volentieri fa il puntiglioso, correggendo gli errori grammaticali anche dei tizi alla televisione. E questo sapendo PERFETTAMENTE che sbagli del genere potrebbe farli anche lui.
    Ma io non sono in televisione
    Si dice.
    E' geloso delle sue conquiste, ma non si sente mai in dovere di dimostrare di essere meglio di qualcuno a fare qualcosa.
    A lui interessa più che altro fare e stare nel suo. Le gare di quel tipo non gli sono mai piaciute, e non ha mai voglia di impegnarvisi.
    Cerca sempre di fare la cosa giusta in qualsiasi situazione, anche se il contesto nel quale si trova spesso cerca di scoraggiarlo su questo suo intento.
    Non lega con difficoltà, anche se gli è difficile cominciare un discorso o rompere il ghiaccio in maniera spontanea. O almeno, LUI sente che non è spontaneo. Chissà cosa avvertono gli altri....
    Lega più facilmente con le ragazze che con i ragazzi. Ha infatti molte amiche.
    Si sente importante quando le persone lo citano per delle cose che ha fatto ( QUALSIASI cosa, dalla più stupida alla più intelligente, se ne vergogna invece se viene citato per delle cose sbagliate che ha fatto ).
    Gli piace sentire di essere apprezzato e amato, ma al contempo si sente sempre sottovalutato. Sarcastico, a volte cinico, Ha sempre ( o quasi) la battuta pronta. Tende a essere ottimista, anche se a volte si fa prendere dallo sconforto.
    Ha sempre cercato la donna della sua vita. E' un tipo romantico, passionale, molto sensibile.
    Cerca una metà che sia non solo una compagna ma anche un' amica fidata, ma allo stesso tempo una persona da proteggere.
    E' infatti una persona molto protettiva, ed estremamente geloso, anche se quest' ultimo lato del suo carattere tende a nasconderlo.
    Ha sempre voluto una sorella.
    Non è un tipo religioso, anche se crede che esista un qualcosa di superiore, un qualche sorta di Bene a cui tutti tendono, chi di più chi di meno.


    ASPETTO:Alto, troppo alto. 184 cm per una settantina di chili di peso. Un lampione, in pratica. Non ha un fisico ben definito, ma non è neanche nascosto. Capelli lunghi e riccioluti, molto voluminosi, che ama portare sciolti anche se spesso (per mangiare, scrivere, studiare ecc ) li raccoglie in una coda.
    Il suo corpo racconta un pò la sua storia: E' infatti pieno di cicatrici. Sulla caviglia destra e su tutto il piede abbiamo delle cicatrici somiglianti a delle macchie, dovute ad un incidente in motorino nel quale ha strusciato la gamba sull' asfalto, sul ginocchio sinistro il ricordo di un taglio che arrivò fino alla rotula, sul gomito sinistro una cicatrice dovuta al medesimo incidente che gli provocò anche le cicatrici sul piede. Sulla testa invece, nascosta dai capelli, c'è una vecchia cicatrice di un taglio che si fece quando era ancora piccolo.
    Porta gli occhiali, essendo miope, e tende sempre a vestire casual o con delle camicie. Gli piace essere elegante, quindi quando può si "cambia", come dice lui, e si mette camicie bianche, pantaloni eleganti e scarpe di pelle.


    20pr3h1


    STORIA:Non c'è un granchè da dire. Spesso malato in casa poichè molto cagionevole, Lorenzo è stato praticamente chiuso in casa per i primi anni della sua vita. Aveva pochi amici e stava per la maggior parte del tempo da solo, soffrendone.
    Con il tempo imparò a convivere con quella situazione, cercando di accontentarsi di quello che aveva.
    I compagni di scuola non gli piacevano più di tanto, e non appena arrivava l' estate interrompeva con loro tutti i contatti per stare al mare con quelli che considerava i suoi veri amici.
    Le cose però cambiarono. Una volta arrivato alle superiori, il suo gruppo di amici del mare cambiò, e lui se ne separò definitivamente. Era finito il tempo dei giochi, e sembrava per gli altri cominciata l' era dell' acchiappo. Cosa che lui non ha mai sentito come "dovuta", anzi.
    Frequentando sempre di più i suoi nuovi compagni di classe, si accorse che non erano male come credeva, e cominciò a legare molto con uno in paricolare, che è tuttora il suo migliore amico.
    Mai stato troppo fortunato in amore e nemmeno nel gioco, si è trascinato dietro mesi di storie finite male, qualcuna di più qualcuna di meno, ma fortunatamente ha sempre preso con filosofia queste rotture.
    Ora, però, ha raggiunto una solta di "stabilità", di equilibrio. E' in pace con se stesso e si sente tutto sommato realizzato, conscio che il suo passato non è stato altro se non propedeutico al farlo diventare una persona migliore.
    Interessato alla medicina, conta di poter finire agilmente la scuola superiore e di iscriversi a medicina.
    Una sera, mentre tornava da una serata con i soliti amici sbandò con il motorino poco lontano da casa sua, e perse i sensi.....



    It is a terrible thing
    to see and have no vision.







    ABILITÀ:

    PUNTI EXP:

    INVENTARIO

    • Coltello
    Coltello da cucina trovato nel QG. Lama lunga 15 cm



    CRONOLOGIA ROLE

    With my cross-bow, I shot the ALBATROSS!

    No pain or signo of time






    Edited by LoreElite - 15/4/2013, 20:36
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2011, 16:37   262 views
  Share  
.